COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

L
Sposa Novella Settembre 2018 Napoli

Ginecologo Salerno e provincia

Lilian, il 8 Gennaio 2020 alle 15:49 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze...Sono nuova ho bisogno di voi...qualcuna può consigliarmi un bravo ginecologo a Salerno e dintorni,?...che sia disponibile anche con i messaggi,e soprattutto sia umano...Sono reduce da una gravidanza seguita da un medico mai presente,leggeva i messaggi senza mai rispondere,idem le chiamate,neanche x cose serie...E poi,pessimo caratteraccio,il classico tipo alla quale non puoi fare una domanda,che ti inveisce contro!...beh ragazze da come avete capito ,sono ancora shockata...ah..giusto per,ho varie problematiche abbastanza gravi,e soprattutto le mie sono gravidanze a rischio!

7 Risposte

Ultime attività da Spera, il 24 Gennaio 2020 alle 22:28
  • Spera
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Salerno
    Spera ·
    • Segnala
    Ragazze ,nessun'altra può aiutarmi?...tiro su il topic!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2018 Salerno
    Giada ·
    • Segnala
    Ciao, io sono seguita dalla dott.saa Marina Coppola, fa studio sul corso a Salerno e lavora alla Clinica Malzoni ad Avellino.
    Mi sto trovando molto bene, è molto disponibile, preparata e appena ha tempo risponde sia a chiamate che a messaggi su WhatsApp.
    Mi sono trovata in situazioni poco piacevoli ed ha avuto molto tatto a differenza di tanti altri ginecologi di cui leggo su questo forum.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto è giovane!
    • Rispondi
  • L
    Lilian ·
    • Segnala
    Grazie !!!
    • Rispondi
  • L
    Lilian ·
    • Segnala
    Ne ho sentito parlare,se non erro è giovane!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    Ciao Lilian, io posso consigliarti il dott luigi fasolino, non lo conosco personalmente ma lo seguo su Instagram e lo trovo molto molto preparato, e professionale. È molto seguito! Prova a dare un'occhiata, io peccato che sono lontana da Salerno..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao Lilian, io sono seguita dalla Dottoressa Discepolo di salerno, è da sempre la mia ginecologa e ora sono all’ottavo mese di gravidanza! Mi risponde sempre via Whattsapp o chiamate, è molto calma e professionale che dire io mi trovo bene! Certo poi è sempre una questione molto soggettiva ma se dovessi consigliarne una consiglierei lei! Hai ragione ad essere traumatizzata ne ho sentiti di episodi del genere purtroppo 😭 in ogni caso vedrai che ora andrà tutto bene 💪🏻♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇