M
Sposa Novella Settembre 2021 Cagliari

Ginecologo zona Cagliari

Mary, il 7 Settembre 2020 alle 11:11 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato
Rispondi

Buongiorno a tutte forse qualcuna puó aiutarmi, ho scoperto inaspettatamente la scorsa settimana di essere in attesa e siccome vorrei ancora tenere per me la notizia non posso chiedere consiglio a nessuno. Ho bisogno di contattare un ginecologo dato che non ne ho uno di fiducia, vorrei partorire al Policlinico Universitario. Qualcuna puó aiutarmi? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 12 Settembre 2020 alle 11:49
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato anche io a fare una ricerca su internet ma non trovo nulla.. anche xke su internet ho trovato due dottor Piras e non so quale sia quello che cerchi tu
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala

Grazie Claudia! Si Dott. Piras é proprio quello di cui mi aveva parlato un´amica tempo fa. Solo che non riesco a trovare il suo contatto da nessuna parte.

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    La mia lavora solo privatamente e poi in clinica di quartu ma penso x interventi. Ti posso dire che molte mie cugine sono state seguite da dottor Piras e si sono trovate bene 😉
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala

Grazie mille! sto sfruttando il vantaggio di essere proprio ai primissimi stadi per informarmi bene Smiley smile

• Rispondi
  • Naty
    Sposa Saggia Agosto 2018 Cagliari
    Naty ·
    • Segnala
    Il Dott. Piras, il Dott. Peiretti, la Dott. ssa Murgia, la Dott. ssa Fulghesu. A me avevano visitato gli ultimi 3 che ti ho elencato (è stata proprio la fulghesu a seguirmi per scollamento, induzione ecc) mentre molte mie amiche sono state/sono seguite dal Dott. Piras e si trovano molto bene, io però non ho esperienza diretta con lui Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala

Per caso ricordi qualche nome? Ho provato a cercare su internet qualcosa come un elenco di quelli che lavorano al policlinico ma con scarsi risultati per ora

• Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    La mia lavorava in clinica prima ma adesso solo privatamenteSmiley smile comunque anche al policlinico ci sono gine molto bravi con cui ho fatto visite
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala

Grazie mille per le vostre risposte. Sto facendo un giro di telefonate. Le vostre ginecologhe lavorano anche in ospedale?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao mary anch’io sono di Cagliari e la mia ginecologa di fiducia è Monica Mascia però non segue durante il parto.. è molto brava, scrupolosa e ti mette a tuo agio 😉
    • Rispondi
  • Naty
    Naty ·
    • Segnala
    Ciao Smiley smile anch’io sono di Cagliari, io vado dalla Dott.ssa Maria Paola Lai. Io mi sono trovata benissimo con la prima gravidanza perché è veramente scrupolosa e soprattutto molto precisa, e mi sto facendo seguire anche per questa seconda gravidanza. Anch’io ho partorito al policlinico di monserrato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇