Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Settembre 2018 Milano

Giocattoli sicuri per neonato?

gggg, il 22 Maggio 2020 alle 14:19 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ho comprato una spirale da passeggino x la mia piccola di 5 mesi, ma mi sono resa conto che non riporta nessun marchio CE.
L'ho preso su Amazon, il giocattolo sembrerebbe made in china , ed è venduto tra l'altro da un venditore cinese (non ho nulla contro i cinesi).
Ma Amazon fa i controlli ? Secondo voi vado sul sicuro o meglio buttarlo? Oramai non posso più fare il reso.Mi sto facendo le paranoie perché se lo porta spesso in bocca..

4 Risposte

Ultime attività da gggg, il 23 Maggio 2020 alle 18:10
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2018 Milano
    gggg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti l'ho butatto, altrimenti stavo ogni giorno in paranoia ahhaha
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io compro perlopiù giocattoli Lamaze, fantastici, vincitori di tantissimi premi, eppure... Made in China e Bangladesh anche questi(ma marchio CE) ! La compagnia è inglese.
    Per il doudou diventai matta, perché ne volevo uno fatto totalmente in Italia, e non l'ho trovato. L'ho ordinato da una compagnia parigina. Insomma non è facile Smiley sad
    Se non lo vedi sicuro non darglielo, lo puoi sempre lavare e igienizzare. È pur vero che a 5 mesi non lo può rompere /mordere
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io su Amazon acquistai un copri passeggino per non far sudare il bambino d'estate. Mi arrivò e le etichette erano solo scritte in cinese. Non ti dico come puzzava di plastica, mi è sembrato quasi nocivo. Morale ho fatto il reso. Quindi se non ti senti sicura buttalo, almeno non vai in paranoia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... Nel dubbio io butterei.. Puoi trovarne quante ne vuoi di spirali per passeggini in qualsiasi negozio per bambini, almeno puoi verificare di persona.... Certo però pensavo che Amazon un pó di "scrematura" la facesse..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione