Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Luglio 2021 Vicenza

Giochi durante le nozze

Marta, il 21 Settembre 2021 alle 12:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Giochi durante le nozze 1
Giochi durante le nozze 2

Giochi durante le nozze 3

Giochi durante le nozze 4

Giochi durante le nozze 5
Ciao spose 😁 ogni volta che guardo queste foto mi viene sempre da ridere, che bei ricordi! I nostri testimoni ci hanno organizzato dei piccoli giochi niente di che perché io non volevo scherzi o cose del genere però sono stati bravi non hanno esagerato 😂 ci siamo divertiti e anche i nostri ospiti. E a voi cosa hanno organizzato? Avete delle foto divertenti?


7 Risposte

Ultime attività da Marta, il 22 Settembre 2021 alle 16:42
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! Si ci hanno fatto il gioco della scarpa e un altro gioco sempre a domande. Ora tutte le domande non le ricordo 😂😅 però soprattutto nell’altro gioco dove invece che alzare la scarpa avevamo delle risposte da dare con il microfono gli invitati ridevano come matti a vedere le spiegazioni che dava mio marito
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marta, avete fatto il gioco della scarpa? Quali domande vi sono state fatte? Smiley kiss

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il gioco della scarpa🤣mio marito ha bevuto come un dannato tiè🤣
    • Rispondi
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il gioco delle scarpe!! Poi ogni tavolo aveva una paletta con una scritta diversa (es. lo sposo deve prendere in braccio la sposa, la sposa deve fare un inchino) e quando qualcuno alzava la paletta del suo tavolo eravamo obbligati a fare quello che diceva..poi mia sorella ha personalizzato una canzone con delle strofe che parlavano di noi e gli invitati si sono riuniti a cantare tutti insieme per noi! Sono state delle bellissime sorprese anche perché io non volevo scherzi ma qualche gioco carino…e non sapevo nulla!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si questi giochi sono divertenti

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto sono d’accordo con te. Infatti anche a noi hanno fatto come si può vedere dalla foto il gioco delle scarpe e poi un altro gioco sempre con domande
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il gioco della scarpa bello Smiley love vorrei anche io farlo. Nemmeno io voglio scherzi soprattutto se sono volgari o di pessimo gusto. Io chiamo l'animazione con DJ e giochi di questo genere. Farò un misto. Niente di che. Una cosa semplice ma che faccia passare il tempo agli invitati senza annoiarsi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione