Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jeniffer
Sposa Abituale Giugno 2016 Torino

Giochi da fare come intrattenimento!

Jeniffer, il 10 Giugno 2015 alle 17:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine.
Avete pensato che oltre al ballo e la musica e video da proiettare sarebbe carino fare qualche gioco dove si coinvolgono gli invitati.
Io su internet ne ho visto uno, molto carino e semplice
Lungo una corda si appendono delle mele e a coppia provano a mangiarla tutta senza usare le mani. Chi finisce per prima la mela, vince!
Avete qualche idea?

9 Risposte

Ultime attività da Gastino, il 9 Agosto 2024 alle 00:46
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre la musica e balli anche io vorrei fare dei giochi anche perché sono contro il ballare mentre si mangia preferirei dopo però prima del taglio della torta
    Però nemmeno io so che giochi fare Smiley sad
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa VIP Luglio 2015 Udine
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara !! Noi faremo karaoke,balli ect..abbiamo solo un gioco in programma che mi ha consigliato proprio il cantante ..il gioco delle sedie ..si usa in molti matrimoni,ma lui x cambiare,invece del classico che ci si siede appena finisce la musica,mi ha proposto una caccia al tesoro !! Lo trovo molto più divertente !! Praticamente devo comprare :10 accendini,9 portachiavi,8 penne,7 ciondolini e via dicendo fino ad arrivare al premio finale che sarà un profumo !!! Si nasconderanno gli oggetti dentro tutto il ristorante ..e ogni volta chi trova l'oggetto andrà a sedersi nella sedia .. E uno sarà sempre fuori..partiremo con le 11 persone e le prime 10 sedie ..e via via cosi .. Spero di averti dato l'idea Smiley winking
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello! Invece noi vorremmo fare giocare ai nostri invitati oltre al farli ballare
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A questo noi non dovremo pensare. Abbiamo degli invitati mooooolto intraprendenti e per l'intrattenimento abbiamo scelto dei ragazzi che prima di essere "cantanti" sono animatori. Di questo si occuperanno loro.

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi permetterei mai di prendere un centro tavola!
    E poi chiedere no?
    Cmq credo che all alternativa fiori questa idea Spiazzi un Po le future ladruncole . . Ha ha ha ha
    • Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una idea fantastica! anche io ne ho visto di persone che portano via i centrotavola!
    Userò la tua idea per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jen!

Ti do un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

Ad esempio, in questo momento Emilia non sa ancora che le hai risposto e sono sicura che sarebbe contenta di sapere che ti ha dato una bella idea! Smiley winking

Ti passo degli articoletti con qualche idea per intrattenere i vostri ospiti, magari prendi qualche altro spunto:

7 giochi divertenti per intrattenere i vostri invitati

Idee per intrattenere gli invitati di nozze

Come intrattenere gli invitati di nozze con lo showcooking

Che ne dici? Dove festeggerete tu e fm? Smiley smile

• Rispondi
  • Jeniffer
    Jeniffer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una idea fantastica! anche io ne ho visto di persone che portano via i centrotavola!
    Userò la tua idea per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome ho ideato i centro tavola completamente realizzati a mano che rappresentano il particolare del tableau (es. Cenerentola sul cartellone e centro tavola scarpa di vetro con polvere di stelle .)
    Ho pensato di organizzare una piccola versione indovina le canzoni a ogni tavolo.
    Chi vince si porta il centro tavola.

NON SOPPORTO CHI AI MATRIMONI SI PORTA VIA I FIORI DAL TAVOLO.
    TI È CAPITATO?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione