Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Principiante Luglio 2013 Bolzano

Giochi, scherzi e premi per gli invitati

Eva , il 18 Luglio 2013 alle 15:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2

Ciao ragazze! aiuto manca poco + di una settimana...!!! quasi tutto pronto, ora si pensa ai dettagli. :-)

Qualcuna sa darmi un consiglio su dei premi scherzosi per gli invitati? siccome abbiamo aperto un conto come lista nozze, per farmi farci comunque un bigliettino abbiamo detto che il + scherzoso, bello e banale verranno premiati....e c'è già gente che mi chiede quali sono i premi!! aiuto! cosa potremmo fare, ovviamente di simpatico....

Poi ci piacerebbe preparare un falsh mob semplicissimo che parte con il nostro prio ballo...qualcuna ha qc canzone o balletto da consigliare?

Infine...un gioco a 2 squadre divertente...mi viene in mente solo il musichiere?!

Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!

2 Risposte

Ultime attività da Eva , il 19 Luglio 2013 alle 15:10
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2013 Bolzano
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina! grazie per la risposta! il link del flash mob è moooolto carino!! grazie :-) per i fornitori invece, abbiamo già i musicisti che intrattengono...era solo per avere un'alternativa al musichiere, magari qualcuna ha avuto una bella esperienza divertente da consigliare :-) oppure ha fatto qualche gioco in cui venivano distribuiti dei premi...era solo per avere qualche idea in +! Ormai l'agitazione non mi rende + lucida :-))))) Grazie cmq! ciaooooo

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eva!

    Benvenutissima!

    Quante idee originali per le tue nozze!! Smiley smile

    Per il flashmob hai visto che divertente questo video? Smiley winking

    https://www.youtube.com/watch?v=6HT379aFWWI

    Potresti anche ingaggiare un animatore che organizzi qualcosa di divertente!

    https://www.matrimonio.com/fornitori

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione