Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Luglio 2027 Bolzano

Gioco del lucchetto - bouquet

Alessandra, oggi alle 16:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ciao a tutte!
Qualcuna di voi ha fatto il gioco del lucchetto per il bouquet?
Non vorrei fare il classico lancio, e questa mi è sembrata un'idea sfiziosa!I costi delle scatole, però, sono davvero alti e tra l'altro fatico a trovare una scatola 30x30x30 cm (misura indicata dalla mia fioraia per contenere il bouquet senza problemi).Qualcuna di voi saprebbe aiutarmi? Dove posso trovare una scatola, magari in plexiglass, con lucchetto per una cifra non esorbitante?Grazie a chiunque risponderà 😊Alessandra

2 Risposte

Ultime attività da Alessandra, oggi alle 18:10
  • Alessandra
    Sposa Novella Luglio 2027 Bolzano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice! Grazie per la risposta 😊
    Infatti l'idea sarebbe che ci sono diverse chiavi, ma solo una apre.
    Il problema non sono tanto le chiavi, quanto la scatola con lucchetto (o solo con ganci per lucchetto) che si trova a prezzi assurdi!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessandra, ti propongo un'idea: e avere una scatola sola con tante chiavi ma solo una la apre? Magari avere chiavi diverse costa di meno e potresti mettere lì delle chiavi anche vecchie che avete di altri lucchetti o qualcosa del genere (anche le catene della bici ad esempio) ovviamente dopo aver appurato che una sola chiave apre la scatola Smiley smile che ne pensi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione