Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ivy*
Sposa Precisa Ottobre 2022 Napoli

Giocoleria Sogni della Fenice

Ivy*, il 1 Dicembre 2021 alle 17:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Consiglio a tutti Sogni della Fenice sono fantastici offrono una varietà di spettacoli, non sono economicamente cari,sono gentili e carini e poi...spettacolari....veramente lasciano gli ospiti sbalorditi e si spostano in tutta Italia. Li potete trovare anke qui su matrimonio.com andateli a vedere....

2 Risposte

Ultime attività da Ivy*, il 2 Dicembre 2021 alle 14:47
  • Ivy*
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Napoli
    Ivy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No! Al mio ☺.....è una storia un pò complicata, anke a causa del covid...ma praticamente al comune mi sono sposata a settembre ad Arezzo e abbiamo organizzato un mini matrimonio solo con la famiglia mia e dello sposo....e li ho assunti x fare la mia sorpresa allo sposo...riuscita alla perfezione! Ma nn solo a lui ma ha sorpreso tutti gli invitati. Poi dato ke x diverse motivazioni ci diveniva complicato organizzare tutto il matrimonio come lo avevamo programmato da Arezzo a Napoli visto che tutti i parenti sono di Napoli e il ristorante già l'avevamo prenotato abbiamo dovuto dividere il matrimonio in 2 e rinviare tutto x l'anno prossimo e li ho re-ingaggiati e visto l'effetto ke hanno fatto su di noi e sugli invitati ke nn smettevano più di complimentarsi....x noi sono stati davvero Spettacolari!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,ma li hai visti ad un altro matrimonio?visto che ti sposerai l'anno prossimo🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione