Visualizza messaggio citato
Ci metteremo tipo catena di montaggio in 5/6 persone... presumo ci vorrร massimo una settimana... dobbiamo fare 100 bomboniere e 150 sacchettini da dare in giro
Be' conta che io le scatoline di cartone con il cuore le ho fatte in una sera...circa 50
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dovremmo far cosรฌ... metterci circa 1 mesetto prima e riempire i sacchetti... perchรฉ poi la scatolina in pvc sarร chiusa con del nastro... quindi non possiamo confezionare il tutto e poi aggiungere solo i confetti ๐คฆ๐ผโโ๏ธ
Se non devi fare la confezione puoi anche farlo all'ultimo....io metto il sacchetto dei confetti dentro la scatola della bomboniera...e devo farne 60..per questo mi sono messa due mesi prima
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Abbiamo scelto una scatolina in pvc quindi trasparente
Ma tu i confetti li metti dentro la scatola delle bomboniere? Cmq io ho preso due scatole di palstica con il coperchio per paura magari degli insetti ๐คฃ๐คฃ anche se in questi due mesi non dovrebbe essere tanto caldo ! Ho la fobia
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Il posto ce lโho ma credo che prima dei primi di agosto non potremo confezionarli... ho paura delle formiche ecc
Molto molto belle. Io sto aspettando di finire un ordine per una mia cliente e poi mi butto a capofitto nelle bomboniere. Ma un fiocco di nascita ha la precedenza! dovesse far qualche scherzetto! ahahahaha
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque i tuoi sono davvero molto molto belli
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dovrรฒ informare con la cugina del mio fm se per i testimoni potrร fornirci solo le scatoline e nastro perchรจ li prenderemo diversificati i regali.
altrimenti dovrรฒ cercare qui a Milano un posto che vende piccoli imballaggi(possibilmente graziosi) per queste 6 "bomboniere speciali"
Ho preso tutto in vari negozi...in uno ho trovato qua tutto... sono quei negozi che vendono di tutto per imballare, fare bomboniere, fare vetrine..ecc...non so se magari da te c'รจ una cosa del genere
Le ho prese in un negozio del mio paese che vende un po' di tutto...In internet c'รจ scritto "negozio che vende materiali da imballaggio" ๐ ๐ cioรจ ha di tutto per fare bomboniere, vetrine... Io non ho preso nulla in internet