Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo

Giorni no!

Angelapietro, il 10 Marzo 2020 alle 20:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine... oggi sono un po’ giù in quanto non so come procedere con l’organizzazione della cerimonia... anche a voi capita di avere giorni totalmente NO?

10 Risposte

Ultime attività da Angy, il 11 Marzo 2020 alle 01:42
  • Angy
    Super Sposa Settembre 2020 Catania
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è come 🥺 mi sentivo insicura, tra mille dubbi, ansiosa e adesso cn qst virus peggio di peggio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria... si penso che sia proprio l’aria pesante ... speriamo che tornerà tutto alla normalità il prima possibile! Be positive 💪🏼
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I giorni no capitano a tutti. Anche se è chiaro che il tuo post non riguarda in particolare il virus ma un po' di negatività in generale... Questo clima difficile secondo me psicologicamente è un po' pesante. Ma in generale appunto.. Io oggi ero a lavoro (si io ci devo proprio andare al momento) e boh mi sentivo un po' a terra per tante cose. La mente satura.. La pesantezza.. Ma Vedrai che i giorni no passeranno.. E ritornano i giorni positivi 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto riguarda l’organizzazione si, sopratutto per la parte burocratica (troppo lunga e complessa) per quanto riguarda i vari fornitori no, anzi, ci gasava un sacco andare a trovarli e poi sceglierli
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca , il mio post non riguarda il Coronavirus anche se adesso è un grande problema ... io parlo in generale... non date tutto per scontato a causa del virus...
    Forse non mi sono spiegata bene evidentemente... IN GENERALE, durante questi mesi di preparazione, vi è mai capitato di sentirvi confuse sul procedimento delle nozze?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca... ma non parlo solamente per la situazione di Coronavirus... parlo in generale... vi è mai capitato, al di là di questa situazione che si è creata, di esser giù di morale?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come te😔🙏🙄
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io che mi dovrei sposare il 18 aprile sono totalmente giù e non ho più voglia di fare niente.. vedo che ti sposi il 16 dicembre non è un po’ presto per allarmarsi? Se a quel tempo saremo ancora così credimi che vuol dire che stiamo per morire tutti quanti.. é fin troppo presto a parer mio, sopratutto per gente che ha dovuto davvero spostare il proprio matrimonio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita penso sia normale ogni tanto 😘😘😘ma passa ...😘😘
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccome, ieri ero nervosissima e mi ero incupita molto, mi sembrava tutto inutile, ero spaventata
    Oggi va meglio, mi sono distratta facendo le partecipazioni, ma con questa situazione non è facile mantenere il buon umore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione