Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta

Giorno del non matrimonio!!

Simona, il 5 Luglio 2020 alle 10:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buongiorno ragazze, ieri doveva essere il mio grande giorno ma purtroppo tutto rimandato al 3 luglio 2021...è stata una giornata strana... Il tempo è stato bruttissimo.... Forse non era prp destino quest' anno!! Qualcuno lassù (mio nonno e nonna!) vorrebbero sicuramente che sarà tutto stupendo!! 😒Ormai inizia di nuovo il conto alla rovescia anche per me, ma non ci sto pensando più di tanto, ho così paura che può succedere qualche altra cosa... Come andrà andrà!!!

3 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 14 Luglio 2020 alle 16:19
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simona, dobbiamo essere fiduciosi vedrai che andrà tutto bene e sono sicura che avrai un matrimonio meraviglioso! Smiley heart

Ti abbraccio tanto!

• Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente.. inizio ad avere paura della felicità e ke kissa possa ancora accadere ad un passo dal sogno anke per noi purtroppo rimandato.. nn vedo l ora ke passi la data d quest anno xk gia so ke nonostante tutto purtroppo sarà una giornata bruttissima e interminabile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me ieri era il giorno del matrimonio.. e anche qui da me il tempo è stato bruttissimo. Sembrava che la giornata non finisse mai.. era tutto così strano. Noi abbiamo rimandato al 2 luglio 2021🙏🏼 Speriamo bene!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione