Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2021 Enna

Giorno della promessa

Francesca, il 15 Aprile 2021 alle 21:09 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Ragazze ciao. Ho visto che ci sono usanze differenti in base alle varie regioni, chi festeggia e chi no questa giornata. Non mi sto snervando nella ricerca di un abito specifico, voglio vedere se trovo già qualcosa nel mio armadio. Ovviamente qualcosa di carino.
Avevamo pensato di fare un pranzo con le due famiglie (sempre che sia possibile) e poi andrei tranquillamente a lavoro. E fin qui tutto ok. Mi chiedevo però, se volessi fare un mazzo di fiori per il mio fm? Sarei troppo fuori dal coro?!

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Aprile 2021 alle 23:25
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,noi la faremo il 30 Maggio e andremo a pranzo fuori con le famiglie e quelli che saranno i nostri testimoni di nozze ❤️ proprio oggi per puro caso passando da una vetrina con fm mi sono innamorata di un vestito colorato e l'ho acquistato per l'occasione 🥰 avrò anche un bel bouquet 😊 ognuno è libero di fare ciò che preferisce non ci sono regole.Io la festeggerò perché per me è una tappa importante,diventeremo promessi sposi, sarà il primo passo verso il si ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare quello che ti senti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 in bocca al lupo anche a te 🤞🏻
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quel che ti senti di fare...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tu debba fare quello che ti senti! Qui da noi non si usa festeggiare la promessa ma noi abbiamo deciso comunque di renderla una giornata di festa per noi due e le nostre famiglie per quanto possibile! Faremo solo il rito civile e replicheremo il rito simbolico tra 5 mesi e quindi per la legge esattamente tra un mese saremo sposati. Credo che tu debba fare quello che ti senti per rendere la vostra giornata speciale! Le tradizioni lasciano il tempo che trovano, vivi quel giorno come te la senti di più. In bocca al lupo per tutto ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione