Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Justyna
Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino

Giramenti di testa da cervicale in gravidanza

Justyna, il 21 Maggio 2018 alle 12:11 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno ragazze! Oggi siamo a 23 settimane tonde e da un'oretta ho dei forti giramenti di testa. Ringrazio il cielo di non aver mandato il piccolo all'asilo stamattina ma di essere andati da mia mamma perché io non mi reggo in piedi. Purtroppo non è la prima volta che capita e ultimamente dormo male cosa che peggiora ulteriormente la situazione. Qualcuna di voi ne soffre? Cosa fate in questi casi? Buona giornata Smiley flower

11 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 21 Maggio 2018 alle 20:47
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me porta dolore e debolezza anche a spalle e braccia. Il problema è che non posso fare molto perché è tutto una conseguenza della postura scorretta causata dall'acuta lordosi.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la cervicale mi sta creando abbastanza problemi.. mal di testa perenne dolori al collo che mi comunica con la spalla...sto passando brutti momenti...
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai attenta mi raccomando!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La scorsa gravidanza la cervicale ci ha dato del suo ma avevo soprattutto la pressione alta. Il giorno che mi hanno ricoverata avevo la pressione 150/110 nonostante le tre compresse al giorno per l'ipertensione. Io sinceramente oggi credevo di averla bassa dai sintomi, non alta Smiley amazing
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia cara! Quindi era mal di collo scorsa gravidanza o pressione? Io cmq con i prjmi caldi mi sento strana...ieri avevo nausea per i cambi di temperatura... sarà la pressione?
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sapevo che sarebbe andata così, é successo anche la scorsa gravidanza Smiley cry Però un'ora fa, dopo un intero pomeriggio di riposo, avevo la pressione a 144/72 Smiley sad Ora non so quale delle due mi abbia dato problemi. Ora ho ancora qualche sbandamento ma stamattina mia mamma mi doveva accompagnare sotto braccio anche in bagno da quanto mi girava la testa. Peccato che non mi sia venuto in mente prima di misurare la pressione Smiley ups
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze possiamo dire che la gravidanza peggiora le nostre cervicalgie?? Sarà che non ci possiamo curare come si deve....
    • Rispondi
  • Asia88
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Asia88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jastina... presente
    .... ho mal fi testa da cervicale e sbandamenti da 10 giorni.... a me a necessità io.mio gine ha dato le bustine spidifen.. ma me lo alleggerisce e basta... io qnd nn ero incinta in qsti casi facevo le punture
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo da,quando fa caldo ed esco magari senza la sciarpa o fular....ne risento la mattina soprattutto ... oltre questo incide la pressione bassa! Quindi un mix! L unica cosa tenere caldo la zona cervicale anche fa caldo ma il calore aiuta molto!
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci soffro di cervicale e ci sono volte, ultimamente una volta al mese, in cui ip mal di collo e testa mi dura 2 gg interi con irrigidimento totale e mi porta al vomito...ti capisco benissimo...non ho una soluzione. Appena partorito faccio una risonanza almeno x vedere se ho qualcosa di schiacciato... Giramenti però non ne ho...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andavo dall'osteopata e devo dire che dopo stavo molto meglio...anche se con il pancione non si riescono a fare tutte le manovre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione