Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa VIP Luglio 2019 Milano

Giramenti di testa: é possibile sia un sintomo gravidico a 10 giorni dal ciclo?

Lidia, il 11 Novembre 2019 alle 09:43 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buongiorno ragazze, stamattina mi sono svegliata con giramenti di testa (nulla d eccessivo x intenderci) e mi chiedevo se potrebbero già essere sintomi gravidici, considerando che il ciclo è previsto per il 21 novembre. Non è un po' presto? Domani ho la visita di controllo annuale dalla ginecologa, se fosse arrivata la cicogna...dite che lei potrebbe già dirmelo con l'eco (la faccio tutti gli anni come controllo insieme al pap test)? Grazie a tutte

4 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 11 Novembre 2019 alle 10:51
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Hila, x fortuna stiamo vivendo questa ricerca con molta serenità...e quindi anche non fosse il mese giusto x la nostra cicogna, ritenteremo ☺️💪🏻
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lidia, non voglio darti false speranze perchè quando si cerca una gravidanza ci sembra di avere tutti i sintomi. Nel mio caso comunque i capogiri (forti) sono iniziati 6 giorni prima del ciclo. Tra l'altro io quel ciclo avevo ovulato tardi e ho un ciclo corto (circa 26 giorni). Il giorno dell'impianto sono stata molto male e dopo sono iniziati i capogiri. Credo comunque che la ginecologa non vedrebbe nulla ancora. Ti ripeto che non ti voglio dare false speranze però per me è iniziata così. In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio, sarà il tempo allora...☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, no 10 giorni sono troppi, l'ovulo impiega circa 12-14 giorni ad impiantarsi e solo da quel momento produce gli ormoni che causano poi gli effetti indesiderati (nausea, capogiri,ecc)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione