Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronika
Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
Veronika, il 2 Aprile 2020 alle 14:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 64

Sono l’unica sprovveduta che al momento non pensa di spostare il matrimonio? Io e il mio fidanzato ci siamo dati come scadenza come fine aprile per cambiare ... ma siamo fiduciosi soprattutto lui... alle volte sono in crisi... altre volte super positiva... ci sposeremo il 27 giugno ❤️
Sono l’unica sprovveduta che al momento non pensa di spostare il matrimonio? Io e il mio fidanzato ci siamo dati come scadenza come fine aprile per cambiare ... ma siamo fiduciosi soprattutto lui... alle volte sono in crisi... altre volte super positiva... ci sposeremo il 27 giugno ❤️

64 Risposte

  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sn tre anni che organizzo tt d sola xk nn ho una famiglia e nn ho mai voluto accollare tutto al mio fidanzato e alla sua famiglia... abbiamo un bambino k ha quasi sei anni... il 2021 è un atto di progetti diversi nn posso permettermi il matrimonio ci spero fino all’ultimo ❤️🍀
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti manderei una foto altrimenti non mi credi.. perché anch io sto piangendo.. non è giusto che dobbiamo vivere questi momenti cosi dj pianti d disperazione anziche felicità 😭xo io c credo e voglio crederci che passerà tutto e sarà davvero un sorriso a 32 denti nelle foto perché ne usciremo vincitrici da questa situazione.. nn ne trovo il senso a spostare all anno prossimo.. nn perché vada d fretta ma da gennaio in poi ricomincerei a viverla brutta pensando a questi momenti.. senza pensare che sposerei cn un abito comprato e pagato nuova collezione ma oramai "vecchio"

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti abbattere, vedrai che andrà tutto bene 😊
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sn fatta appena un pianto, sto guardando su real time il programma di Enzo miccio “abito da sposa cercasi” e ho pianto 😭
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposeremo il 13 giugno ed abbiamo concordato con il ristorante di aspettare, proprio come voi, fine aprile per valutare un'alternativa. Non preoccuparti non sei pazza, né strana. Ognuno di noi si augura che presto possa tornare la normalità, quindi questo significa anche poterci sposare 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra ragionevole aspettare fine aprile... non ci pensare ora, so che è dura ma cerca di non buttarti giù 😔 siate fiduciosi e teniamo le dita incrociate che vada tutto al meglio ❤️
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bolzano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 30/05. Ci siamo dati come ultimatum il 15/04. Nel frattempo ho già contattato i fornitori e chiesto di bloccare una data ad ottobre nel caso proprio non posso farlo e sono stati tutti gentili e carini. Io non lo trovo sbagliato aspettare,fate bene perché magari dalla metà di aprile tutto può cambiare. Auguri 👍
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente tra un mese avremo informazioni più chiare per ponderare le nostre scelte. In bocca al lupo ⭐
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confido nella positività k m porto dietro da una vita visto il mio passato ormai dimenticato buio è orrendo... nessuno me l toglie ...❤️😍🍀
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso proprio come te.. al massimo lo rimando di qualche mese... non penso che sarei in grado di attendere un altro anno!
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti noi aspettiamo, piuttosto di rimandare tutto, fare i salti mortali, perdere magari dei soldi e poi neanche era necessario farlo. Poi ricordiamoci che secondo le previsioni ci potrebbe essere una seconda ondata del virus, quindi anche rimandarlo a una data x è un rischio.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh siii 😁❤️😘
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso poi che ormai abbiamo tutto organizzato specialmente noi spose di Maggio-Giugno per i nostri matrimonio che tanto vale attendere... non cambia nulla aspettare altri due mesi circa.. una volta che si è trovata una data salvagente per me si può aspettare quasi fino all’ultimo. È troppo tutto incerto..
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bari
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Rebby chi se ne frega della gente che parla così se nn vorranno venire vorrà dire che nn ci tengono a noi ! Xke se faranno celebrare tutto vorrà dire poter stare tranquilli e quindi se loro si comportano così vorrà dire che nn avevano il piacere di venire ! Io anche dico come te chi vuole venire viene chi non vuole venire non viene xke ci basta già tutto quello che stiamo passando e nn mi metto mica a disperare x loro
    • Rispondi
  • Jj1
    Sposa VIP Agosto 2021 Modena
    Jj1 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci dovremmo sposare il 30 maggio. Oggi ho parlato con i nostri fornitori che sono positivi, ci hanno sconsigliato di rimandare tutto e aspettare. Abbiamo scelto una seconda data a settembre nel caso non riuscissimo a sposarci maggio. Per come la vediamo noi è inutile in questo momento di incertezza prendere decisioni affrettate, non sarà quel mese in cui aspettiamo di vedere come vanno le cose, che ci cambia. Inoltre vogliamo essere positivi 🤞⭐

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se per qualche strano miracolo fossimo già in grado a fine giugno di togliere mascherina e guanti e se qualche parente-amico non venisse, ce ne faremmo una ragione.. io sono proprio stanca del matrimonio.. non vedo l’ora che arrivi quel giorno.. per cui appena ci si può sposare il più normalmente possibile noi lo faremo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii ce la faremoooo😁😁💪💪
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti si ... forse è una buona cosa chissà 🤣🍀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche noi ci crediamo fino in fondo 😍💪💪🍀🍀certo che le spose del 27 giugno siamo tt positive e cazzute😎🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forzaaaa... ❤️
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è così ... figuratevi qlk parente mi dice di nn farmi venire l crisi nel spostarlo ... e visto il caldo luglio e agosto nn devo sposarmi ... ma a me frega poco ... se sposto e agosto chi vuole viene chi no no ... pazienza ...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido.. anche noi abbiamo altri progetti per il nuovo anno... in più abbiamo capito da questa esperienza che è meglio prenderci dentro alla prima occasione.. chissà il prossimo anno cosa può succedere!
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    M sento meno sola 🤣
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla anche io 😂 e mi sposo giusto 6 giorni dopo di te...
    Noi solo piano b 2021, ma al momento non spostiamo un bel niente..
    Ne riparleremo a fine aprile
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xk 2021 nn se ne parla a meno che nn sia un obbligo ho altri progetti ... già ho un bambino e non posso spostare xk salterebbe all’aria tt i progetti de 2021
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn demordiamo ❤️🍀
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure cn l location in caso opteremo agosto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono un’altra sprovveduta come te! È vero che ho opzionato una data a fine Agosto ma fino a fine Maggio-inizi di Giugno non sposto nulla!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🙋‍♀️Io! 1 giugno decideremo fine aprile💪 io un pochino mi sto rassegnando e so che lo sposteremo all'anno prossimo, il mio compagno ci crede e dice che riusciamo! Speriamo 🤞più che altro non mi piacerebbe festeggiare con mascherina e guanti
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ... ho sentito qlk fornitore ... la location anche il prete e sono fiducioso e mi dicono di aspettare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2020
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non sei l'unica sprovveduta...noi il 20 giugno ma ci spero con anima e corpo...noi ci siamo dati il 10 maggio come termine ultimo per decidere...in bocca al lupo #celafaremo😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione