Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Agosto 2020 Milano

Giugno 2020

Paola, il 2 Aprile 2020 alle 10:50 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 7
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di qualche speranza conforto e consiglio, la nostra data è il 18 giugno la cerimo ia si terrà in provincia di milano ma il ricevimento sarà a Bergamo. ieri ho sentito il parroco e mi ha consigliato di trovare un accordo con tutti i fornitori per un'eventuale seconda data.. a settembre stavamo pensando, non abbiamo fatto ne il consenso ne le pubblicazioni anche perché il mio comune ritiene il matrimonio tra le cose non urgenti 😔 sono molto triste ho sognato così tanto questo giorno,so che sarebbe questione di pochi mesi ma è comunque triste..voi come vi state comportando che pensiero avete

Grazie per l'attenzione e per i consigli che mi vorrete dare un'abbraccio a tutte

7 Risposte

Ultime attività da FRANCESCA, il 7 Aprile 2020 alle 23:24
  • F
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    FRANCESCA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte

anche noi saremmo a Giugno, il 27 .

Stiamo aspettando il 13 aprile quando probabilmente anche il comune riuscirà ad avere qualche informazione più attendibile.

Che situazione..

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 31 Maggio... Attendiamo metà aprile e poi decideremo x lo spostamento... 🤞
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, alla fine ieri ci siamo decisi e abbiamo posticipato il matrimonio al 27 agosto, alla fine per come stanno andando le cose anche se ne usciremo ci saranno delle restrizioni quindi per stare più tranquilli abbiamo cambiato data..io avevo già consegnato le partecipazioni e ora sto avvisando tramite sms gli invitati 🤞 speriamo andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2020 Padova
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi siamo pieni di dubbi, ci dovremmo sposare il 26 giugno. Dei giorni siamo positivi con tanta speranza ed altri invece la vediamo nera. Abbiamo appena ricevuto le partecipazioni stampate e non possiamo neanche consegnarle a mano. Stavano pensando di anticiparle virtualmente...però siamo molto indecisi
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bergamo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedila in questo modo il parroco ti ha proposto di contattare i fornitori per avere già pronto un piano B ma non è detto che non riuscirai a celebrare il matrimonio a giugno. Penso che sia stato un suo consiglio per farti sentire più tranquilla
    • Rispondi
  • P
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi ci siamo dati ancora qualche settimana e poi di decidere 🤞
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposo Principiante Giugno 2021 Bergamo
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi per ora non abbiamo ancora spostato nulla, ci dobbiamo sposare il 19 giugno 2020
    aspettavo verso fine mese per valutare la cosa. Vediamo come si evolve la situazione ... purtroppo è l’unica cosa da fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione