Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2022 Terni

Giugno 2020, rimandare si o no?

Chiara, il 5 Aprile 2020 alle 19:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Ciao a tutte!๐Ÿ˜Š Noi dovremo sposarci il 20 giugno ma onestamente stiamo valutando di spostare a giugno 2021๐Ÿ˜“...voi come state vivendo questo periodo? E chi come me ha la data fissata per giugno cosa avete deciso??

32 Risposte

Ultime attivitร  da Marina, il 29 Aprile 2020 alle 14:14
  • Marina
    Sposa Novella Giugno 2020 Catanzaro
    Marina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 19 giugno, sinceramente non ci ho pensato proprio a spostare perchรฉ un altro anno di "ri-preparativi" non lo reggo.. Perรฒ la struttura non vuole ridarci l acconto. Non so se mettere un avvocato oppure attendere il prossimo decreto. Ad oggi loro mi garantiscono il matrimonio ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Chiara, รจ stato molto traumatico, ma almeno possiamo fare le cose con piรน calma.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io ancora sto cercando di metabolizzare il tutto perรฒ dobbiamo pensare che purtroppo รจ stata una cosa piรน grande di noi e non possiamo ffarci nulla. Vediamo il lato positivo, abbiamo piรน tempo per prepare il nostro giorno speciale ed unico!๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo trovare una data disponibile per tutti i fornitori che abbiamo scelto non รจ facile, ma l'importante รจ riuscire a viverci quel giorno ancora piรน di come avevamo immaginato!!๐Ÿ’ช๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani sarebbero mancati 60 giorni al mio 27/06/2020, due settimane fa abbiamo rinviato al 23 luglio 2021. Sono decisamente piรน tranquilla, ma sono ancora molto provata, arrabbiata e triste. La mia unica consolazione รจ che non sono la sola ad aver affrontato tutto questo.....probabilmente con il passare del tempo riuscirรฒ a vivere piรน serenamente questa nuova attesa.
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Dafne ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei voluto il 12 giugno 2021, perchรฉ sarebbe stata piรน simile alla data originaria (13 giugno 2020) ma giร  la location era occupata ๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi alla fine abbiamo deciso di spostarlo al 12 giugno 2021 per viverci quel momento a pieno, ma sopratutto di poterlo vivere in serenitร  con tutti gli invitati...speriamo solo che tutto questo finisca il prima possibile!!
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo deciso di spostare la data. Inizialmente dal 13 giugno al 21 agosto, ma successivamente ci siamo resi conto che la cosa non sarebbe stata fattibile. Da quel che si dice sarร  necessario il distanziamento, non so se anche la mascherina. Non ci si potrebbe abbracciare, ballare tranquillamente senza avere il timore di non rispettare le distanze. Peraltro non sappiamo come la gente reagirร  nelle prossime fasi... potrebbero esserci persone che hanno timore a venire alla cerimonia. Quindi alla fine abbiamo scelto una nuova data, il 3 luglio 2021. รˆ stata una scelta sicuramente non felice, ma razionalmente รจ la piรน corretta secondo me.
    Alla fine ho pensato che del matrimonio che ho sempre sognato non voglio sacrificare nulla, quindi se cโ€™รจ da aspettare un altro anno, pazienza aspetteremo!
    Speriamo piuttosto che trovino presto un vaccino, cosรฌ finalmente usciremo da questo incubo!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2020 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 giugno
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco guarda, รจ tre giorni che come vedo le cose che stavo preparando per il matrimonio scoppio a piangere...perchรจ ormai era imminente, mancavano solo due mesi cavolo!

Alla fine abbiamo fissato 23 aprile, l'unico venerdรฌ/sabato libero del 2021...facciamoci forza e ricominciamo il conto alla rovescia!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo mamma mia!! Noi alla fine dopo giorni di riflessione abbiamo deciso di spostarlo al 2021 ๐Ÿ˜” diciamo che รจ stata una decisione non facile ma per noi รจ quella giusta. Adesso ci stiamo organizzando con i vari fornitori per fissare la nuova data!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Aprile 2021 Bergamo
    Daniela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 12 giugno...sto pensando di rimandare ad aprile 2021 perchรฉ fino a novembre non ci sono altri giorno liberi, ma il ristorante mi sta facendo un sacco di problemi...
    Gli ho chiesto di tenermi sia il 12 giugno sia la data di aprile ma ci hanno risposto tassativamente no...
    Ho chiesto il calendario delle date disponibili e me ne hanno mandato uno in cui per tutto il 2021 cโ€™era solo un venerdรฌ libero.Ora mi dicono che in realtร  forse ce ne sono altri liberi...Sto impazzendo guarda ๐Ÿ˜ซ
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Giugno 2026 Varese
    Morena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione...ancora di piรน sarร  il nostro grande giorno๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Aosta
    Kiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tutto spostato all'anno prossimo. Mi dovevo sposare a giugno, il 6 giugno, ma ci siamo fatti coraggio e abbiamo spostato all'anno prossimo con molto sollievo da parte di tutti e sopratutto mia che ultimamente ero nevrotica ed in ansia.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 27 giugno abbiamo preso una data cuscinetto il 24 agosto, dopo la quale decideremo se rimandare tutto all'estate 2021...

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente! Anche noi avevamo iniziato a consegnare le partecipazioni e al pensiero di dover spostare tutto di qualche mese per poi magari come dici tu dover rispostare tutto mi mette tristezza e quindi stiamo veramente valutando di spostare tutto all'anno prossimo๐Ÿ˜“ pensiamo solo che non รจ sfiga ma forse doveva andare cosรฌ, e che quando verrร  quel giorno ce lo possiamo vivere al doppio di come lo avremmo vissuto adessoโค
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Giugno 2026 Varese
    Morena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara..noi abbiamo fissato per il 4 giugno ma purtroppo per la sicurezza di tutti siamo molto propensi a spostarla nel 2021..come tutte anke noi avevamo giร  preparato quasi tutto e consegnato metร  delle partecipazioni...xo non ce la sentiamo di rimandare di qualche mese x poi magari ritrovarci di nuovo a spostare il tutto...che desolazione..๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”non la sto vivendo per niente bene..sono troppo dispiaciuta di tutta questa situazione. E mi viene da pensare che sfiga! ๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo tuo messaggio mi rincuora molto!! Non รจ facile purtroppo decidere di spostare tutto di un anno dopo tutti i preparati che ci sono stati perรฒ credo che quel giorno vada vissuto, come dici tu, nel modo migliore!!๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Sonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina.. anchโ€™io come te mi โ€œdovevoโ€ sposare il 13 giugno ma in accordo con tutti i fornitori abbiamo spostato il matrimonio a fine maggio del prossimo anno, vogliamo essere sereni che tutta vada nel migliore dei modi e che tutti gli invitati siamo sereni!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Ognuno deve vivere questo momento come meglio crede๐Ÿ˜Š speriamo si risolva tutto presto๐Ÿคž๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ certo, ti capisco. Noi siamo disposti anche a scendere a qualche compromesso, ma spostarlo all'anno prossimo non ci รจ proprio possibile. Se voi vi sentite a piรน agio cosรฌ, allora seguite il vostro cuore. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Secondo me deve essere vissuto senza ansie e tutto nella normalitร ...รจ per quello che sono in dubbio se rimandarlo o no ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13, ci siamo accordati col ristorante di decidere entro fine mese, loro non stanno ancora spostando le date di maggio e giugno, ma noi siamo intenzionati a sposarci quest'anno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremmo dovuto sposarci il 25 giugno, l'altro ieri abbiamo spostato all'8 ottobre... sinceramente, non sono sicura nemmeno di quella data, aspettiamo l'estate per vedere la situazione altrimenti si sposta al prossimo anno... รจ dura, รจ stata una decisione difficile, ma il matrimonio รจ e deve essere una festa, senza restrizioni, distanza o mascherine
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto รจ che si va bene dovranno pur sbloccare ma come te lo fare il matrimonio? Da quello che dicono le persone non potranno essere tante e forse bisogna fare il tutto con mascherine e distanza di sicurezza...diciamo che non รจ proprio quello che avevo immaginato ๐Ÿ˜”๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Napoli
    Annalisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 dicembre e giร  le persone mi dicono di spostare tutto piรน in lร ... mah
    Io non ho intenzione di spostare nulla ho giร  aspettato abbastanza๐Ÿ˜’
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo spostato nulla attendiamo che entra maggio x vedere comโ€™รจ la situazione .. e pensare al prossimo anno non ci penso proprio sia xk lo desidero da tnt tempo e nn riuscirei ad aspettaew un altro anno e sia xke se dicono che nel caso se ci sn restrizioni ci saranno fino al vaccino che senso ah ? Xke chissร  quando uscirร  e se tutti lo faranno x cui preferisco farlo entro qst anno e nn rischiare e stare cn la paura anche il prossimo anno xk se poi la situazione รจ sempre qst che senso ha aspettare ? Qualcosa si dovrร  sbloccare nn possono far saltare tt i matrimoni 2020 !!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi dovrei sposare il 27 Giugno... ma al momento non abbiamo ancora cancellato la data... abbiamo perรฒ opzionato una data a fine agosto! I nostri fornitori sono tutti super positivi... vedo il 2021 talmente incerto che mi fa paura..
    • Rispondi
  • Dafne
    Dafne ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremmo dovuto sposarci il 13 giugno, ma abbiamo deciso di spostare al 21 agosto.
    In realtร , spostare per spostare avrei preferito settembre per una maggiore sicurezza, ma ormai stiamo spostando cosรฌ in tanti che la location non aveva piรน posti per settembre. Trovare una nuova data in cosรฌ poco tempo che possa andare bene a tutti i fornitori non รจ facilissimo ๐Ÿ˜ฉ
    Speriamo che passi tutto in fretta๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sinceramente penso che viviamo sotto al cielo, puรฒ succedere tutto in qualsiasi momento. Io personalmente non sposterei mai il matrimonio di un anno ora, con la speranza che le cose si sistemino. Ovviamente se ci saranno ancora restrizioni slitterรฒ ancora finchรฉ mi sarร  possibile o prenderemo altre scelte, ma per me รจ ancora troppo presto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il spero ancora per 20, in piรน avevo pensato di spostare ad agosto ma mi hanno detto che comuqnue non sarebbe totalmente sicuro e quindi mi hanno consigliato di spostare all'anno prossimo semmai...speriamo veramente che si risolva tutto presto๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi sposi di giugno... Abbiamo ancora la data fissata ma ne abbiamo opzionata un'altra al 1 agosto. Io spero ancora per giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione