Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dharma
Sposa Master Luglio 2015 Alessandria

Given2 o lalunachevuoi?

Dharma, il 25 Maggio 2015 alle 11:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10

Stiamo valutando la possibilità di aprire una lista nozze online e queste due sono quelle che, per le nostre esigenze, ci sembrano più convenienti: avete esperienze personali, pareri o consigli?

Grazie a tutte!

10 Risposte

Ultime attività da Dharma, il 29 Ottobre 2015 alle 17:49
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Abbiamo usato Lalunachevuoi ed è stata un'ottima scelta: ci siamo trovati benissimo, i nostri invitati hanno adorato la lista online!

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo usato lalunachevuoi e ci siamo trovati benissimo!! E i nostri invitati l'hanno usato senza problemi
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Luglio 2016 Teramo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Innanzitutto tantissimi auguri!!! Poi quale lista hai utilizzato? È come ti sei trovata? Ci sto pensando anche io....

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ma credo che per noi sarebbe meno conveniente perché pagheremmo una percentuale anche sui regali ricevuti tramite bonifico: secondo una nostra stima, gran parte dei nostri invitati opterà proprio per il bonifico (dalla scrivania di casa per i più tecnologici, dalla banca per i più tradizionalisti). Sia Given2 che Lalunachevuoi non prendono commissioni sui bonifici, mentre si paga l'apertura della lista (1 euro al giorno e un forfait di 29 euro rispettivamente).
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Noi l.abbiamo fatta.con lista nozze online perché mi.sembra.che fosse una delle poche in cui si poteva pagare anche .con carta e a mio marito piaceva il layout del sito! L avevi considerato?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fgurati, anche a noi inizialmente non era molto chiaro

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A meno che non sia cambiato nelle ultime due settimane, c'è la possibiltà di pagare con paypal ( secondo me non tanto conveniente perchè è u servizio che si paga), con bonifico bancario, oppure di far acquistare direttamente oggetti che scegliete. c'è anche la possibilità di suggerire il regalo in busta se i parenti sono in su con l'età

    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Voi avete inserito anche la possibilità di versare con carta di credito? Ho letto che è necessario appoggiarsi a PayPal, ma non mi è ben chiaro il funzionamento.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto given 2 e per ora ci siamo trovati bene. veloci e puntuali a rispondere alle domande. l'altro sito non lo conosco

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione