Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

Globuli bianchi alti...

Libera, il 9 Giugno 2020 alle 21:30 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze.
Ieri ho fatto i prelievi,che ho saltato a maggio🤦🏻‍♀️ , e ho i globuli bianchi più alti 16.590,il valore massimo è di 10.000 mentre i rossi più bassi 3.030.000 valore minimo 3.800.000.Il ginecologo per quanto riguarda i rossi non ha detto nulla mentre per i bianchi mi ha chiesto se avessi raffreddore,mal di gola o gengive arrossate...l’unica cosa che ho è una carie abbastanza grande in un molare per la quale qualche qualche mese fa ho dovuto fare due cicli da 7 gg di antibiotico 2 volte al giorno e ho dovuto prendere oki task,sempre chiedendo al gine,perché il dolore era lancinante...ho dimenticato però di dirgli che mi sento il colon infiammato,forse saranno anche le bustine che sto prendendo per aiutarmi con la stitichezza.Il gine mi ha detto di ripetere tra un paio di giorni sia l’emocromo e fare anche la pcr...Leggendo in internet ho visto che i globuli bianchi tendono a salire nel corso della gravidanza fino ad arrivare a 16.000nel terzo trimestre ma io sono appena a 21+3...
A qualcuna di voi è successa un’esperienza simile?

2 Risposte

Ultime attività da Libera, il 10 Giugno 2020 alle 11:43
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica,da qualche giorno ho eliminato le bustine perché da quando ha iniziato a prenderle sono andata anche 4 volte al bagno in un solo giorno,ne prendevo 2 e ho ridotto prima ad una e poi staccate completamente.I kiwi nemmeno a me garbano tanto ma se si dovesse ripresentare il problema proverò con quelli.Anche dalle urine non ci sono infezioni infatti dopo avermi chiesto se avevo qualche malessere mi ha chiesto subito i risultati.Tra l’altro l’infermiere che mi ha fatto il prelievo è dovuto venire due volte per prelevare il sangue perché la prima volta ne aveva preso poco...quando ho chiamato il centro per chiedere come mai,perché quando mi ha chiamata l’infermiere sono andata in panico,la segretaria mi ha risposto che serviva appunto per l’emocromo per lavorare meglio quindi ho anche ipotizzato che sia stato eseguito male...ad ogni modo domani vedremo...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    anche io mi sono trovata i globuli bianchi che piano piano sono saliti nel corso della gravidanza e dagli ultimi esami sono fuori. Dalle urine però non si deducono alcun tipo di infezione e la gine mi ha detto che è normale e di non preoccuparmi. Certo è che la carie io la andrei a fare vedere. Per il colon, per ridurre magari l'assunzione delle bustine, puoi provare con 2 kiwi al giorno. Non sono il mio frutto preferito, ma sono veramente un salvavita per la regolarità.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione