Ok, parliamone......
Che differenza c'è tra catering e banqueting?
Vi spiego la mia difficoltà a comprendere anche perchè oggi imparo questo nuovo termine "banqueting".
Per me, quando intendo catering capisco che c'è una villa che all'interno ha una cucina in cui c'è il catering che hai contattato (o quello della villa) che cucina e poi serve (anche se non tutto, comunque parte del pranzo/cena lo prepara là).
Esempio: Villa Fiore è una villa, Pepe è un catering, ma qui https://www.matrimonio.com/forum/la-villa-e-stata-sequestrata--t8446 Michelle mi dice che fa banqueting con Villa Fiore e Pepe....
AIUTOOOOOO!!!!!!!
Per me pepe è un catering e a pepe posso sostituirlo con un fornitore qualsiasi... insomma, la villa è la villa e chi fa da mangiare è un'altra cosa e normalmente il costo della villa è incluso in quello dei catering abituali e tu non lo vedi. (in genere le ville che ho contattato si avvalgono di almeno due o tre catering).
Qualcuno può chiarirmi le idee????
ps.. ma un po' di italiano no eh? catering, banqueting, wedding.... manca solo che ti dicono "caro, oggi andiamo a vedere le bomboniering, per riscontrale con il numero delle partecipazioning e mi raccomando non dimenticare il bancomattting o gli assegning per fare cashing con i fornitori"
Fotografi garanzie ANFM