Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Gonasi 10.000

Rita, il 5 Agosto 2017 alle 09:40 Pubblicato in Future mamme 0 4
BuonGiorno mamme e future mamme, E da molto che non scrivo in questo forum , volevo chiedervi un consiglio , Sono una sposa Di luglio 2016 , settembre il mio positivo dopo un po l'ho perso, okei, si va avanti dicembre di nuovo test positivo , , poi ti dicono che è una gravidanza con ovulo bianco Gennaio Raschiamento ok! Aspetti i tuoi tempi cambio Gine E mi fa fare delle analisi scopro che probabilmente la prima lo persa per la coaugulazione del sangue , Se solo le avessi fatte prime.Ritornando a noi, mi ha prescritto una siringa di GOnasi 10.000 qualcuna l'ha fatta? Dopo la siringa cosa succede?

4 Risposte

Ultime attività da Luana, il 9 Settembre 2017 alle 19:16
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao com è andata??? Io ho fatto la puntura questa mattina di gonasi 5000 alle 6;50 prima appena mio marito si e svegliato per andare a lavorare purtroppo la dottoressa rientra il 14 e non potrò monitorare però lei me l ha prescritta boh staremo a vedere io oggi noto più muco degli altri giorni.. speriamo!!
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per vedere se è effettivamente scoppiato....e dopo il Ginecologo vedrà il corpo luteo...purtroppo non è andata....a settembre ricomincio...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , si ho fatto un monitoraggio giovedì e ne ho un altro martedì. . Scusami se te lo chiedo ma xk si ripete il monitoraggio dopo la siringa ?Mi dispiave che nn è andata a buon fine ... arriverà il nostro momento
    • Rispondi
  • Ciackky
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Ciackky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...io ho fatto il gonasi 10.000 il mese scorso...dopo il clomid che stimola l'ovulazione....il gonasi serve appunto x far scoppiare il follicolo...cioè x farti ovulare dopo 36 ore...ma tutto ciò è consigliabile farlo con monitoraggi ecografico...nonostante clomid e gonasi non sono rimasta incinta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione