Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Ottobre 2019 Milano

Gonasi 10.000 e test gravidanza canadesi

Federica, il 22 Maggio 2020 alle 13:55

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio l 11 maggio ho fatto gonasi 10.000 so che influenza il test con un positivo ma avendo a casa i stick canadesi di gravidanza ho iniziato a monitorare e stamattina ho notato che sia il testimone gravidanza e sia quello di ovulazione si sino leggermente...
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio l 11 maggio ho fatto gonasi 10.000 so che influenza il test con un positivo ma avendo a casa i stick canadesi di gravidanza ho iniziato a monitorare e stamattina ho notato che sia il testimone gravidanza e sia quello di ovulazione si sino leggermente scuriti posso sperare? Ho dolore al seno fortissimo e doloretti alle ovaie diverse dal solito ma nn so se è per via del gonasi,che dite posso sperare? Grazieeeeee

35 Risposte

• Andrea
    Super Sposa Settembre 2019 Ragusa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io ho fatto puntura di gonasi, ed ho fatto il test al 16po su indicazione della mia ginecologa
    Adesso sono alla 7 settimana
    Se il tuo ginecologo non ti ha dato direttive aspetta il ritardo e fai direttamente betaI sintomi sono irrilevanti, io avevo solo crampi da ciclo, il dolore e la sensibilità al seno è comparsa dopo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessunaa mi può aiutare
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala