Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Principiante Settembre 2017 Pesaro - Urbino

Gonasi 5000 ! Dopo quanto lo avete "smaltito"?

Isabella, il 26 Novembre 2019 alle 11:21 Pubblicato in Future mamme 0 5
Lunedi scorso alle 13.00 ho fatto puntura gonasi. Ieri passati 8 giorni e 7po faccio un test di gravidanza (lo so non si fa sono una cattiva persona!) Beh positivo, stamattina a 9 giorni di nuovo positivo! Su internet ne ho letto di ogni...chi dice che si smaltisce i 4/5 giorni...chi in 10/14...quindi scrivo al mio gine...mi dice che si smaltisce in poche ore...e che potrebbe essere un falso positivo (questa risposta mi ha lasciata perplessa)...voi che dite?

5 Risposte

Ultime attività da Isabella, il 27 Novembre 2019 alle 08:23
  • I
    Sposa Principiante Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai davvero ?!?! I miei più cari auguri 💗 un bacino alla tua piccola meraviglia 💗 Mi dai un piccolo barlume di speranza anche se in realtà non me lo sento proprio...ma vedremo 💗💗
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo... Si smaltisce dopo 10 giorni al max quindi se anche oggi è positivo... Sei incinta secondo me. Te lo dice una che faceva mille test nel post transfer e aspettavo sempre 10 prima di sapere se il test era attendibile. Usavo i canadesi. E quando erano negativi lo erano già dal 7 gg post puntura!! In bocca al lupo... Io sto andando in ospedale xke la mia bimba da sola non vuole proprio nascere... Lei è stata l unico mio test positivo a 8 gg post puntura!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiorno...oggi 10 giorni dopo puntura Gonasi e 9po test positivo....non mi illudo anche perché non mi sento per nulla incinta...però che una puntura di gonasi da 5000 rimanga in circolo 10 giorni mi sembra strano...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Daniela 😊 Anche tu avevi fatto 5000 oppure 10 000 ?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto l'ho fatto io la ginecologa mi ha detto di non fare test prima di 14gg, un positivo a 7 e 9 giorni penso sia non aver ancora smaltito il farmaco


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione