Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mammina
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Grafico tb

Mammina, il 15 Maggio 2017 alle 19:10 Pubblicato in Future mamme 0 42
Ciao ragazze.. ho deciso di provare con la tb perche essendo micropolicistica vorrei capire se ho ovulazione costante o no.. leggendo.vostri vecchi forum e dopo essermi documentata su internet cerco di interpretare il grafico.. penso di aver ovulato. voi che dite? a chi usa questo metodo come si trova? è abbastanza preciso se misurata con.le.dovute accortezze? ascolto volentieri le vostre opinioni e esperienze


Grafico tb - 1

42 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 27 Maggio 2017 alle 22:41
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io inizio a pensare sia il cambio di stagione... temperatura costante da 4 gg ...test negativo stamattina..nn c capisco nulla
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai su cara ...forza! pensa già al prossimo tentativo...io temperatura stabile da 3 gg..sempre uguale..boh nn sale nn scende
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qst mattina tb abbassata di tanto ma ancora nn sotto la cover line...ieri sera quando mi pulivo avevo striature rosee...assorbente pulito...tutto oggi nessuna macchia ma sempre alla pulizia striature leggerissime marroncine...ma assorbente sempre pulito.uff...almeno prima iniziano prima finiscono e prima ritentiamo..nessun tipo di doloreee...che pizza
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere... carica per il prossimo mese...io penso a giorno...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come pensavo...arrivato ufficialmenteSmiley sad
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come stai? come procede
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ieri il test era negativoSmiley sad(..oggi nessun tipo di dolore...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhh sembra un ottimo segno...allora cara sii paziente qualche altro gg
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn sono ancora in ritardo...ma siccome dovrebbero venirmi tra 24/25 max 26, ieri mi sono prendere dall'ansia ed ho fatto un clear digital e mi ha dato "nn incinta"...nn capisco più nulla...ieri avevo la tb a 36.8 e oggi siccome credevo mi venissero ( xke ieri avevo molto fastidio/dolore zona ovaie/utero) invece si è rialzata a 36.9...Il mese scorso già 3 giorni prima dell'arrivi del ciclo la tb si era abbassata di parecchio...qst mese è invece sembra tutto diverso...bhooo..aspettiamo evediamo
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ancora nulla. ieri ai era abbassata di 1/10 estamattina rialzata di mi. 38.8 e sono al 28esimo gg d ciclo tu quanto ritardo hai.. io ho la sensazione che m arrivino. quindi aspetto..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...come va? Hai novjtà?Io nn so se ho fatto bene o male ma ieri presa dall'ansia ho fatto un test ed è negativoSmiley sad...questa mattina però ho ancora la temmperatura alta..uff...salta anche qst mese
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene...anche se ho molta paura di un'altra delusioneee...in becco alla cicogna per tutte e due Smiley smile))
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un buon segno cara io no zero... solo questo vertigini. . fra qualche giorno sapremo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la temperatura si era alzata a 36.9....e per ora ciò che mi fa strano e che quando mangio dopo poco mi sento subito gonfia e mi viene una leggerissima nausea cn pesantezza allo stomaco...ma nn so...aspetto il verdetto finale
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti almeno per avere il quadro della situazione io stamattina ho delle vertigini che nn riesco a stare neanche in piedi..mai avute... temperatura costante da 3 gg.. penso più a una questione di cervicale ..chissa
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene...anche io solo tb...basta e avanzaSmiley smile
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io essendo micropolicistica pensavo d nn ovilsre correttamente e x questo dubbio ho prov la tb..ma la ricerca va vissuta easy nn ho mai usato nulla.. tanto meno stick almeno x ora nn m.va...piu avanti se vedrà.. elimina rt ciò che ti provoca stress
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inv3c3 è il secondo mese che la prendo e mi sta davvero stressando..se dovesse andar male qst mese dal pross nn la prendo più xke mi stressa molto
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivere com serenità e la cosa migliore ...io pensa che è la prima volta che uso la tb... nn ho mai voluto nulla che potesse essere causa d stress
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cmq sn cn i piedi per terra xke anche il mese scorso era simile poi 3 giorni prima del ciclo la tb si è abbassata nettamente scendendo sotto la cover line e arrivando a 36.2 cn l'arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie millee....speriamo beneee...incrocio le dita anche per te e per tutte le altre che come noi NON aspettano le malefiche in qst giorni
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E in super grafico il tuo incrocio le dita x te cara...comunque l app si chiama flo e comodissima e gratis
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me per il momento si sta mantenendo alta...solo che all'inizio il ciclo era per il 25...poi forse in base all'ovulazione si è spostata al 23 e qst mattina dopo aver inserito l'ultima tb si è rispostata al 24...nn capisco più nulla...tu hai qualche tipo di sintomo? Ti posso chiedere come si chiama la tua app? Xke la mia ha solo un mese di prova poi per usare il tutto deve acquistarla

    Grafico tb - 1
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento si sta mantenendo alta ...vedremo fra qualche gg

    Grafico tb 1
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si è cosi...se rimane costantemente alta è um buon segno...se invece nei giorni che precedono il ciclo inizia a calare vuol dire che sta per arrivare il ciclo...può scendere gradualmente o può scendere anche il giorno stesso dell'arrivo
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene...ma adesso mi è sembrato d capire che la tb rimane alta in caso d concepimento e diversamente scende drasticamente prima dell' arrivo delle rosse giusto?
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò grazie
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che io l app la utilizzavo solo per monitorare il ciclo considerando che è super irregolare...ho visto che c era la possibilità della tb anxhe... ma nn c faccio tanto affidamento in realtà m serve solo per appuntare le cose
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa app da solo confondere. prova fertility friend..è l unica attendibile sec me
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti boh...non capisco.perche l app continua a modificare la.data
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però di solito il giorno dell'ovulazione la tb si abbassa di parecchio per poi rialzarsi di piì rispetto al prima ovulazione...dopo 3 giorni di rialza viene confermata l'avvenuta ovulaZ
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non.so quanto affidabile sia l app..cambia il giorno di ovilazione.coatantemente... pensavo anche io di aver ovulato al 11esimo .

    Grafico tb 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione