Ciao ragazze.. ho deciso di provare con la tb perche essendo micropolicistica vorrei capire se ho ovulazione costante o no.. leggendo.vostri vecchi forum e dopo essermi documentata su internet cerco di interpretare il grafico.. penso di aver ovulato. voi che dite? a chi usa questo metodo come si trova? è abbastanza preciso se misurata con.le.dovute accortezze? ascolto volentieri le vostre opinioni e esperienze
Qst mattina tb abbassata di tanto ma ancora nn sotto la cover line...ieri sera quando mi pulivo avevo striature rosee...assorbente pulito...tutto oggi nessuna macchia ma sempre alla pulizia striature leggerissime marroncine...ma assorbente sempre pulito.uff...almeno prima iniziano prima finiscono e prima ritentiamo..nessun tipo di doloreee...che pizza
Purtroppo nn sono ancora in ritardo...ma siccome dovrebbero venirmi tra 24/25 max 26, ieri mi sono prendere dall'ansia ed ho fatto un clear digital e mi ha dato "nn incinta"...nn capisco più nulla...ieri avevo la tb a 36.8 e oggi siccome credevo mi venissero ( xke ieri avevo molto fastidio/dolore zona ovaie/utero) invece si è rialzata a 36.9...Il mese scorso già 3 giorni prima dell'arrivi del ciclo la tb si era abbassata di parecchio...qst mese è invece sembra tutto diverso...bhooo..aspettiamo evediamo
Ciao cara ancora nulla. ieri ai era abbassata di 1/10 estamattina rialzata di mi. 38.8 e sono al 28esimo gg d ciclo tu quanto ritardo hai.. io ho la sensazione che m arrivino. quindi aspetto..
Ciao...come va? Hai novjtà?Io nn so se ho fatto bene o male ma ieri presa dall'ansia ho fatto un test ed è negativo...questa mattina però ho ancora la temmperatura alta..uff...salta anche qst mese
Anche a me la temperatura si era alzata a 36.9....e per ora ciò che mi fa strano e che quando mangio dopo poco mi sento subito gonfia e mi viene una leggerissima nausea cn pesantezza allo stomaco...ma nn so...aspetto il verdetto finale
Si infatti almeno per avere il quadro della situazione io stamattina ho delle vertigini che nn riesco a stare neanche in piedi..mai avute... temperatura costante da 3 gg.. penso più a una questione di cervicale ..chissa
Io essendo micropolicistica pensavo d nn ovilsre correttamente e x questo dubbio ho prov la tb..ma la ricerca va vissuta easy nn ho mai usato nulla.. tanto meno stick almeno x ora nn m.va...piu avanti se vedrà.. elimina rt ciò che ti provoca stress
Ma cmq sn cn i piedi per terra xke anche il mese scorso era simile poi 3 giorni prima del ciclo la tb si è abbassata nettamente scendendo sotto la cover line e arrivando a 36.2 cn l'arrivo del ciclo
Anche a me per il momento si sta mantenendo alta...solo che all'inizio il ciclo era per il 25...poi forse in base all'ovulazione si è spostata al 23 e qst mattina dopo aver inserito l'ultima tb si è rispostata al 24...nn capisco più nulla...tu hai qualche tipo di sintomo? Ti posso chiedere come si chiama la tua app? Xke la mia ha solo un mese di prova poi per usare il tutto deve acquistarla
Si si è cosi...se rimane costantemente alta è um buon segno...se invece nei giorni che precedono il ciclo inizia a calare vuol dire che sta per arrivare il ciclo...può scendere gradualmente o può scendere anche il giorno stesso dell'arrivo
Speriamo bene...ma adesso mi è sembrato d capire che la tb rimane alta in caso d concepimento e diversamente scende drasticamente prima dell' arrivo delle rosse giusto?
Considera che io l app la utilizzavo solo per monitorare il ciclo considerando che è super irregolare...ho visto che c era la possibilità della tb anxhe... ma nn c faccio tanto affidamento in realtà m serve solo per appuntare le cose
Però di solito il giorno dell'ovulazione la tb si abbassa di parecchio per poi rialzarsi di piì rispetto al prima ovulazione...dopo 3 giorni di rialza viene confermata l'avvenuta ovulaZ