Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza

Grafico Tb post ovulazione consigli

Giulia, il 22 Settembre 2023 alle 07:42 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao,

Sto monitorando la mia tb da qualche mese. Solo che non riesco a capire il suo andamento se sia ok. E sopratutto se sia avvenuta ovulazione. Oggi secondo l’app che mi dava ovulazione il 15 settembre dovrei essere a 7po.. io credo di aver ovulato prima in quanto ho monitorato anche il muco e l’ho visto qualche giorno prima.. io pensavo che post ovulazione la tb rimanesse alta e lineare senza sbalzi.. però diversi giorni la tb l’ho presa in orari differenti tra le 7( in settimana ) e le 8.30 ( sabato e domenica )
Vi chiedo aiuto e consiglio se abbiamo anche piazzato bene i rapporti ( 9-10-12-13 )…. 😊
Grazie
Grafico Tb post ovulazione consigli 1

4 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Settembre 2023 alle 13:03
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi quando sparisce il muco? È corretto avere rapporti quando il muco è più filante? Perché dopo aver avuto muco filante è diventato appiccicoso e non abbiamo più avuto rapporti mirati.
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è giusto, l'ovulazione avviene dopo la comparsa del muco ad albume.

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.. però pensavo di aver ovulato prima della data che mi da l’app..osservando anche il muco ti dico che l’ho visto intorno il 10-11 ad albume.. abbiamo piazzato così tanti rapporti perché mio marito il lunedì 18 è partito per lavoro..il giorno dell’ ovulazione come dice l’app non abbiamo avuto rapporti e neanche dopo …
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è avvenuta l'ovulazione. La temperatura basale ha sempre queste piccole variazioni, ciò che conta è che il rialzo dopo l'ovulazione rimanga per tutta la fase luteale. Vedi che ci sono circa 0,4 gradi di differenza in media tra prima e dopo? I rapporti vanno bene ma ti consiglio di fare un giorno sì e un giorno no

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione