Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Klaudia
Sposa Master Agosto 2018 Fermo

Grandezza camera gestazionale per vedere embrione

Klaudia, il 17 Maggio 2022 alle 20:02 Pubblicato in Future mamme 0 12
Benvenute nella rubrica ansie e paranoie di klaudia.
Come vi ho scritto ho rifatto l'eco dopo una settimana (da 0.5 cm a 1.27 cm in una settimana,parto della misura più lunga della camera).
Abbiamo visto il sacco vitellino di 0.23 cm.Ma niente embrione, dalle misure dovrei essere a 5,4/5.6 (sono molto irregolare).Adesso mi chiedo è mormale avere una camera gestazionale cosi grande ma niente embrione? Neanche una minima traccia?Lo so sono ansiosa e paranoica, ma ho paura di andare all'eco e non vedere nulla, ho paura di un uovo bianco.Grazie ragazze

12 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 19 Maggio 2022 alle 10:11
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me la prima eco la fecero fare a otto o nove settimane perché prima si rischiava di non vedere niente... anche secondo me ogni gravidanza è a se quindi forse non ti conviene fare confronti perché ti agiti ancora di più, speriamo che alla prossima eco tu possa tranquillizzarti almeno un po'!
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sono rimasta incinta per caso, non abbiamo mai monitorato l'ovulazione, avevamo rapporti 2/3 volte a settimana.
    Sia la prima gravidanza è stato un caso, sia questa.
    Vero che dopo il parto è diventato un po più "regolare"... anche se ogni tanto salta tutto il mese.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Klaudia io ti posso dire che x la 1 gravidanza poi andata male avevo fatto eco che ero quasi di 7 settimane e c’era tutto ma purtroppo non c’era battito però la stessa ginecologa mi aveva detto che poteva essere presto perché ero al “limite” sia con i tempi che con le misure quindi secondo me sei solo indietro ed è troppo presto. Volevo chiederti se posso come hai fatto a restare incinta senza praticamente ciclo x 70 gg? Io dall’aborto e x altri problemi di salute sono diventata irregolarissima e ho cicli o lunghi o anovulatori….
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, purtroppo non mi ricordo...
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ricordi la grandezza della camera a 5+5?
    A me mi sorprende che sia cosi gramde e non ci sia nulla dentro...
    Ma non sono esperta e non so se sia normale
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero in teoria a 6+4 durante l'eco, ma mi ha ridatata una settimana indietro.
    Il che può essere dato che ho cicli lunghissimi.
    La prima gravidanza ero a 5 settimane quando l'ho scoperto e non avevo il ciclo da ormai 70 giorni 😅.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Klaudia ma a quante settimane sei?

Io feci la prima eco a 5+5 e si vedeva solo camera gestazionale e sacco vitellino, poi un'altra eco a 7+0 e c'era un embrione di 8mm

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao klaudia!! Io con uovo chiaro non avevo visto il sacco vitellino. C'era solo la camera gestazionale piccola per l'epoca gestazionale! 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...sicuramente sono io che mi faccio paranoie,la prima gravidanza ho fatto l'eco a 7+4, non mi ero fatta queste paranoie.
    Come sport pratico ansia a livello agonistico
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 fantastica la frase iniziale.
    Io ho fatto la prima visita a 5+4 (secondo le dimensioni della camera) e avevo visto solo camera e sacco vitellino. Pensa che secondo l’ultimo ciclo sarei dovuta essere a 7+2, invece avevo ovulato tardissimo e sono stata ridatata di 2 settimane indietro. Il mio bimbo oggi compie 16 mesi ❤️
    Secondo me il fatto che ci sia il sacco vitellino è un buon segno, ma onestamente non sono esperta...in ogni caso a 5 settimane è davvero presto per vedere l’embrione...
    • Rispondi
  • Klaudia
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino,all'inizio ero piu tranquilla diaver visto il sacco vitellino...ma poi la camera mi è sembrata grande pet non vedere nulla.... boh
    Aspetterò
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni gravidanza è a se..
    C'è chi vede embrione presto e chi no, io a 5+6 (in questa gravidanza) ho visto un embrione di 3mm con cuore pulsante ma magari altre ragazze no.. non ti so dire quanto misurasse la camera gestazionale perché non è stata misurata.
    Non esiste un normale o un non normale, purtroppo ad inizio gravidanza si può solo aspettare e sperare che vada tutto bene..Io ho avuto due aborti e tutto sommato cerco di stare tranquilla perché comunque stare in ansia non porta a nulla! Forza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione