Ciao ragazze, oggi ci siamo dedicati alla realizzazione dei gratta e vinci. La grafica ci ha portato via un po' di tempo, ma ne sono davvero entusiasta! Ci saranno 20-25 biglietti vincenti su 50 , i premi saranno cose per ridere, tipo BMW ed il premio sarà una penna a forma di chiave di auto e così via...
Ciao Serena volevo chiederti che premi hai fatto perché vorremmo farli anche noi i gratta e vinci però non ho idea sui premi! Potresti indicarmi i tuoi? Grazie mille
Sposa Precisa
Settembre 2018
Bari
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti seguo :*
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie troppo buona. Un po' di idee sono state "rubate" qui, un po' prese da altro e un po' di testa mia! Ed il gioco è fatto.. però adesso devo fermarmi ahahahaha! Non posso continuare a creare cose! Ho preso anche dei regalini per gli ospiti donne e per gli ospiti uomini! Troppa roba poi non va bene! Ahahaha quindi mi fermo con questi! (Ovviamente inviti, libretti messa, bomboniere ecc non li ho ancora pubblicati! Sto aspettando di iniziarli tutti con il layout definitivo!)
Trovato..complimenti per la tua meravigliosa idea e grazie per tutte le info
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara.. io l'ho comprata su Amazon.. c'è ne sono di diverse forme e dimensioni! Alcune lo fanno fai da te ma io trovo che il grattino comprato faccia proprio effetto "vero"!! Comunque se trovi anche il topic mio in cui ho pubblicato sia il gratta e vinci che le lacrime di gioia trovi scritto tutto nel particolare!
Sposa Precisa
Settembre 2018
Bari
Sposina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho visto le foto..sono meravigliosi..ma la parte da grattare come si fa???
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se scorri tra i miei topic (o tra le foto) vedi quelli che ho fatto io!! Poi se vuoi chiedermi altro chiedi pure ❤️
Help.. Mi piace troppo cime idea soprattutto che il mio ragazzo ha un tabacchino quindi sarebbe in tema! Ma da dove posso partire? Dove avete comprato il tutto ? Helppp
Io ho messo qualcosa di serio tipo "bacio alla sposa, bacio allo sposo, brindisi, dedica una canzone agli sposi"... e poi ho comprato degli oggettini di pochissimo conto tipo un borsellino e l'ho segnato come "pochette griffata", un portachiavi a forma di nave "yatch",etc... cose così, giusto per spiazzare gli invitati e farci due risate
Anche noi premi divertenti, qualcosa di "serio" come un brindisi,il bacio alla sposa e allo sposo... ma prevalentemente cose che faranno ridere!
Sposa VIP
Settembre 2017
Verona
Sposina2017 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahaha siii.. che poi noi metteremo tante vincite divertenti e i non hai vinto molto particolari quindi si riderà parecchio.. sperando di fare cosa gradita anche a loro!