Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Precisa Maggio 2017 Cagliari

Gratta e vinci fai da me

Barbara, il 10 Aprile 2017 alle 18:08

Pubblicato in Fai da te 68

Ciao ragazze e ragazzi! Questi giorni dopo aver finito finalmente i ringraziamenti da mettere nel piatto di ogni invitato ...non potevo stare senza far niente , allora mi sono cimentata nei GRATTA E VINCI FAI DA TE!!! Prendendo spunto da alcune di voi ho iniziato a realizzare i nostri!! Buon lavoro...
Ciao ragazze e ragazzi! Questi giorni dopo aver finito finalmente i ringraziamenti da mettere nel piatto di ogni invitato ...non potevo stare senza far niente , allora mi sono cimentata nei GRATTA E VINCI FAI DA TE!!! Prendendo spunto da alcune di voi ho iniziato a realizzare i nostri!! Buon lavoro a tutte e tutti!!! Smiley laugh

Gratta e vinci fai da me - 1

68 Risposte

  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Siracusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti tutte le sorprese? ?Io non ne ho idea
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2017 Cagliari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisa!! Allora ho fatto tutto con Word per le scritte....poi dove ho fatto la parte d'orata ci ho attaccato della carta adesiva trasparente tagliata a tondini in modo da spennellare la soluzione di colore acrilico oro con 2-3 gocce di sapone per i piatti....non di più perché se no sarà solo liquido e farà le bolle ( ahahha l.ho testato) e come premi ho messo cose semplici senza dispendio di soldi..ad esempio ballo con la sposa/o una canzone al karaoke...e così via
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono curiosa 😂
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella idea... posso chiederti come li hai realizzati e cosa metterai in palio?😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione