Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Gravidanza

Simona, il 28 Novembre 2019 alle 11:51 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze, dal 22 ottobre ho iniziato la terapia con Chirofert e chieofert plus in più mio marito bustine di chirofert. Il punto è che stiamo provando ad avere un bambino da 5/6 mesi ma ad oggi ancora niente. Premetto che ho un ciclo abbastanza irregolare, ho fatto il mese scorso visita, ecografia e pap test, tutto ok! Ho contattato il mio ginecologo per sapere se fosse normale che nonostante stessi prendendo queste compresse, il mio ciclo dal 10/10 ad oggi ancora dovesse venirmi, lui mi ha detto che questa terapia si fa almeno per 3 mesi e che il ciclo non si regolarizza subito. Io non pretendevo di essere incinta questo mese, ma neanche di avere sempre il solito ritardo, illusione e 6 test di gravidanza negativo. In più ci sta costando 150 euro al mese questa cura, e se non si regolarizza almeno il ciclo, non so quanto ne valga la pena. Voi avete avuto esperienza con chirofert? Premesso che le mie ovaie sono apposto, è tutto apposto. Mi chiedo come sia possibile che il mio ciclo sia così tanto irregolare. 😞😞😞😞😞😞 la vedo dura questa strada.

3 Risposte

Ultime attività da Simona, il 28 Novembre 2019 alle 13:15
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che si regolarizzi almeno in parte. Anche perché non costano per niente poco, almeno vedessi i risultati, però hai ragione alla fine è passato soltanto un mese. Grazie 😘
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io prendevo inofert combi e chirofert plus.. A me ci sono voluti un paio di cicli x regolarizzarlo.. Abbi pazienza.. Sono cmq integratori nn medicinali
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedo scusa a tutte, ho dimenticato di postare il mio topic nel gruppo adatto. ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione