Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Gravidanza

Ginè 🍀💎, il 23 Giugno 2020 alle 09:33 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ragà ma è normale avere ancora nausea al sesto mese di gravidaNza? Cioè ok all inizio , ho avuto nausea e anche vomito x i primi quattro mesi , poi sono scomparse ma ogni tanto tanto ritornavano, tipo a distanza che ne so di due tre settimane. Ora sarà circa una decina di giorni che le sto riavendo non tutti i giorni pero diciamo ogni due tre giorni e voglio dire è normale visto che le stavo avendo raramente è ora invece capitano più spesso ?

18 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 24 Giugno 2020 alle 10:16
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì vedrai che li sentirai fortissimi! 🥰
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quello lo sento pure io che si sposta però t ripeto i colpetti li vorrei sentire di più 😍😍
    • Rispondi
  • Cindy
    Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto tregua solo qualche settimana con la nausea... tutti gli altri mesi sempre fortissima e fino a 17 sett aggiungici vomito... 😂 sto per iniziare il nono mese e niente ormai Spero solo di partorire il prima possibile in modo da non avere più nausea...
    quindi si Purtroppo può capitare.


    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho avuto nausea fino alla sala parto...ogni gravidanza è a se!! 😄
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sono un po' cambiati i movimenti... Nel senso che prima sentivo proprio colpetti ora sento tanto anche spostare...
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora io m ricordo tipo verso la 18 esima settimana sentivo la pancia all inprovviso che si induriva e dopo poco tornava normale quindi capivo che era diciamo la bimba va parliamo al femminile x ora 😂 poi ho iniziato a sentire qialcis altro verso la 21 o 22 esima settimana. Ora si la sento ma non tutti i giorni e poi non so forse xk ancora sin a 6 mesi , dicono k poi si sentono ancora più forti , xk io vorrei proprio sentir i calcioni😂😂 cmq nell ecografia si muove proprio tanto solo k io non sento ancora molto t ripeto e poi sono leggeri
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì si muovono tantissimo!! Più che altro li ho sentiti molto presto... A 15 settimane già sentivo qualcosa e a 18 li ha sentiti anche mio marito! Te la/lo senti tanto?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito. E tu li senti tanto muovere?mi chiedo magari sono due e Si sente di più 😁
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio cosi allora xke è proprio fasridioso wuel vomito
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il trio l'abbiamo preso online perché nei negozi in zona di gemellare non tenevano nulla in esposizione e allora ci siamo risparmiati di andare lì fisicamente visto che tanto lo avremmo dovuto comunque scegliere da un catalogo... Comunque accidenti suspance sul sesso fino all'ultimo!! Dai vedrai che alla prossima si vedrà bene!
    Per il parto è più facile che i gemelli nascano prima proprio per un discorso di volume però fortunatamente per ora ho il collo dell'utero lunghissimo... In ogni caso il parto non me lo programmeranno oltre le 38 settimane...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fortunatamente non ho avuto nemmeno un giorno di nausea nei 9 mesi di gravidanza, in compenso a partire da poco prima del sesto mese ho iniziato ad avere fortissimi bruciori di stomaco h24 che andavano via solo con il maalox o il gaviscon. A volte erano talmente forti che mi veniva il vomito (anche se alla fine non ho mai vomitato)
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso di aspettare una bimba ma non m hanno detto con certezza. Infatti sto aspettando la prossima ecografia ma cmq ho preso giusto qualcosa ma come colore neutro . Per ora solo questo , in questi giorni vado per prendere trio fasciatoio ecc k ho già parlato con il commesso , solo che m ha detto che c vuole un mese x arrivare il tutto xk alcune cose vanno ordinate. E niente mo vediamo come va. Cmq non sapevo k i gemellini hanno probabilità di uscire prima ,so k cmq bisogna preparare la valigia anche al 7 mese xke non si sa mai ... madooo m viene l ansia 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì la pancia è enorme sembro a termine praticamente 🤣 chissà come diventerò alla fine... Comunque sì ho preso quasi tutto e in questi giorni comincio a sistemare la valigia... Mi hanno detto di averla pronta verso le 30 settimane perché coi gemelli ci sono un po' più di probabilità di parto pretermine anche se si spera di arrivare più in là possibile!! Alla prossima visita che sarò a 32 settimane penso si deciderà se tentare il parto naturale o no e in ogni caso penso me lo programmeranno... Speriamo che per allora il maschietto si sia deciso a mettersi finalmente cefalico!! La femmina è dalle 16 settimane che è posizionata bene 🤣 te invece? Hai preparato qualcosa? Aspetti un maschio o una femmina?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no quello no, infatti a me viene all improvviso e t dico k m viene forte qua di come se dovessi rimettere ma poi non rimetto però si m viene la fobia degli primi mesi 😂😂 io sono a 27 settimane che bello due gemelli quindi avrai un bel pancione 😍😍 hai preso le cose x te e x i bimbi ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sono a 29 settimane... Ho cominciato molto presto a soffrire di reflusso anche perché aspetto due gemellini e quindi la pancia si è ingrossata un po' prima e ho cominciato prima con questi fastidi... Qualche settimana fa ho pure vomitato di nuovo e ero disperata perché avevo il terrore di ricominciare a vomitare!! Per fortuna per ora non è mai risuccesso ma appunto un po' di nausea ogni tanto mi viene... Comunque niente di paragonabile al primo trimestre!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok quindi capita anche ad altre.. E ma anche io sto avendo infatti reflusso queste ultime due tre settimane, tu sei pure al sesto mese ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a me sono un po' ricominciate le nausee verso l'inizio del sesto mese! Io soffro anche di reflusso... Mi hanno detto che nel terzo trimestre capita spesso ed è per un motivo diverso rispetto al primo trimestre. All'inizio è più lo sbalzo ormonale che causa le nausee ora è più un fatto meccanico... La pancia cresce sempre di più e comincia a premere sullo stomaco. Anche i movimenti dei bimbi a volte possono dare nausea.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione