Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emilia
Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli

Gravidanza 18 settimana

Emilia, il 16 Novembre 2018 alle 18:07 Pubblicato in Future mamme 0 7
Buonasera mammine sono alla 18 settimana come vi sembra la mia pancia secondo voi e maschio o femmina ???

Gravidanza 18 settimana 1

7 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 17 Novembre 2018 alle 16:22
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene fidarti del tuo medico.. se si è già pronunciato o se ti ha dato delle probabilità prendi per buone quelle!
    In fin dei conti, l'importante è che i bambini stiano bene.... comunque, la forma della mia pancia è uguale alla tua, sono alle 27a settimana e aspetto un maschietto. Ma mai ho creduto alle dicerie della gente.... secondo me tutto dipende anche dal nostro fisico
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rassegnati,i medici ti avevano detto che è maschio e così sarà..Non è la forma della pancia a deciderlo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami Emilia ma se non sbaglio il dottore all'eco ti ha già detto il sesso... io credo sia più attendibile questa fonte piuttosto che le varie teorie sulla forma della pancia...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti saprei dire, sono dicerie la forma della pancia e il sesso... la mia è un palloncino e aspetto una femmina, sono di 29 settimane
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo il ginecologo potrà dirti se maschio o femmina...non c'è forma di pancia che tenga! A me dalla forma tutti mi avevano detto che avrei avuto un maschio...morale...aspettiamo Giada per fine dicembre Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me non c’è correlazione tra la forma e il sesso perché ognuna di noi ha una costituzione diversa e una risposta diversa alla gravidanza, a me dicevano una cosa senza che io chiedessi e alla fine si è rivelato l’opposto. A me la ginecologa aveva fatto un’ipotesi alla translucenza della 13esima settimana che si è rivelata giusta 😊
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2017 Piacenza
    Inachis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è nessuna correlazione tra il sesso e la forma della pancia. Fidati di quello che ti ha già detto il ginecologo, chiedere a noi non ha senso Smiley winking


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione