COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Paola
Sposa Master Giugno 2014 Pavia

Gravidanza dopo aborto

Paola, il 28 Luglio 2015 alle 17:31 Pubblicato in Future mamme 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Quanto tempo avete impiegato dopo un raschiamento o aborto a restare nuovamente incinta? Io ho subito raschiamento a marzo e isteroscopia a giugno, spero che la cicogna arrivi presto!

7 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 28 Luglio 2015 alle 19:19
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    Io dopo un anno ma per volere mio..è stato un brutto colpo e avevo troppa paura..al primo colpo è arrivato comunque ed ora ha quasi un anno e mezzo!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Anche a me il ciclo è stato regolare subito dopo il raschiamento, dicevano sarebbe tornato dopo 40gg invece dopo 26 era tutto normale peccato che nn ero stata pulita bene e ho dovuto fare isteroscopia x rimuovere i residui...
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Che bello, ci sei quasi... Congratulazioni
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    Dopo il primo aborto ci ho messo 1 anno giusto,ma è andata male. Dopo questo secondo aborto,avvenuto a settembre 2013,ho fatto isteroscopia a ottobre 2014 e a fine novembre ero incinta. Ora sono a 38 weeks
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao!!! 30 novembre aborto, 16 gennaio ultimo ciclo.. Mi rendo conto di essere stata molto fortunata.. Grazie al mio ginecologo, che con una piccola manovra ha estratto il mio angioletto, non ho dovuto fare il raschiamento. Il ciclo è tornato regolare praticamente da subito..
    Mi piace pensare che fosse proprio il momento giusto per diventare genitori!
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Grazie!!!!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    Mia cognata ha avuto un aborto spontaneo a inizi novembre. A gennaio è arrivata la cicogna! A settembre è nata Asia, la mia bellissima nipotina! Ti auguro che succeda anche a te! In bocca al lupo e facci sapere! Un bacio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti