Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Ottobre 2024 Milano

Gravidanza dopo aborto spontaneo

Claudia, il 13 Aprile 2023 alle 09:29

Pubblicato in Future mamme 38

Buongiorno ragazze Volevo chiedere se qualcuna che ha avuto un as con rischiamento e' riuscita , successivamente, a portare a termine una gravidanza e nel caso dopo quanto siete rimaste incinte? Ho bisogno di confortoGrazie
Buongiorno ragazze
Volevo chiedere se qualcuna che ha avuto un as con rischiamento e' riuscita , successivamente, a portare a termine una gravidanza e nel caso dopo quanto siete rimaste incinte?
Ho bisogno di confortoGrazie

38 Risposte

• Vera
    Sposa Saggia Settembre 2019 Vicenza
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia mi dispiace per la tua perdita ma ti dico che nella mia sfortuna dopo il raschiamento che ho fatto ad agosto ho avuto cicli regolari e a novembre sono rimasta incinta (scoperto i primi di dicembre). Adesso sono al sesto mese, va tutto bene nonostante le paure iniziali e il raschiamento non ha causato nessun problema… dopo la tempesta arriva sempre l’arcobaleno. Datevi il tempo che serve e poi riprovateci (noi abbiamo aspettato il terzo ciclo di novembre)

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...ti scrivo in punta di piedi... proprio un anno fa ,mi recavo in ospedale per l'aborto...io l'ho fatto farmacologico...ora sono incinta di 6 settimane e qualche gg...ci abbiamo messo tanto non perché prima non sarebbe venuto...ma perché mio marito non era convinto...e cmq questa è una gravidanza a sorpresa... perché avevo iniziato a febbraio a prendere la pillola...🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia, io non ho fatto raschiamento ma ho scelto le pillole..Al secondo tentativo ero di nuovo incinta ed è arrivata la mia bimba.. Noi non abbiamo fatto stop, anche perché la ginecologa mi aveva detto che non serviva fermarsi. Ti sono vicina perché so cosa vuol dire, ma non abbatterti, arriverà la felicità 💓.
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, innanzitutto mi dispiace x quello che ti è successo e ti sono vicina xk ci sono passata anch'io... Cmq ti assicuro che la prossima volta andrà bene ❤️🍀 io dopo l'aborto ho fatto 2 mesi di stop e poi ci abbiamo riprovato. Al 4 tentativo è arrivata la mia prima bimba ☺️ e 2 anni dopo, al 3 tentativo è arrivata la sorellina 😉 quindi tranquilla che l'arcobaleno arriverà 🥰❤️🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione