Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

Gravidanza e cambio casa

Chiara, il 1 Settembre 2021 alle 11:26 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ragazze, sono giorni molto intensi. A fine mese dovere traslocare e sarò al 9 mese di gravidanza. Ci faremo aiutare da una ditta di traslochi in modo da non dover sollevare pesi Ma spesso mi chiedo. Ce la farò? Oppure meglio fare dopo il parto? Chi ci è già passata cosa dice?

2 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Settembre 2021 alle 23:23
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Io ti consiglio di fare un pochino prima del parto se te la senti e il resto dopo, magari solo la sistemazione delle scatole.
    Con il trasloco di un paio di anni fa è stato mio marito a fare avanti e indietro con il furgone per portare gli scatoloni nella casa nuova mentre io sistemavo quando il bambino riposava quei pochi minuti al giorno. Oppure lo portava un pochino fuori con il passeggino ed io mi organizzavo. Per le pulizie più grosse mi sono fatta aiutare da una ragazza perché altrimenti non ne sarei mai uscita.
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa VIP Aprile 2018 Como
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Chiara come poco ti invidio. Per me è stato un incubo !! Abbiamo comprato casa lo stesso mese in Cui sono rimasta incinta, ritardi nella consegna e io avevo dei lavori da fare dentro di mio, il trasloco l'ho fatto il giorno in cui entravo nel nono, primo giorno di maternità. Fortunatamente ho una stanza in più /la mansarda e il garage, quello che ho potuto l'ho messo via e il resto è buttato li.
    Dopo il parto avrai sicuramente molto meno tempo per occuparti di queste cose, se hai chi ti può dare una mano quotidianamente per le scatole si può fare. Io volevo mettermi via da sola le cose quindi sono rimasta un po' indietro. Però le uniche stanze in ordine e finite (quasi) sono in bagno la cucina e la sala e quasi camera nostra. La stanza degli ospiti , il secondo bagno e la camera della bimba sono ancora arrangiati . È stressante, però si fa, anche se ti godi poco l'ultimo mese. Diciamo che quando mi dicevano di riposarmi visto che era l'ultimo mese a me veniva voglia di tirare coltellate alla cieca 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione