Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli

Gravidanza e ciclo

Federica, il 30 Marzo 2020 alle 23:56 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.
Premetto che sono particolarmente “ossessionata “ dal desiderio di rimanere incinta quindi la mia convinzione è che io abbia avuto dei fantasintomi, però vorrei avere anche il vostro parere. Il mese dopo aver provato ad avere un bimbo, circa dieci giorni prima del ciclo, ho avuto una strana perdita, poi per un paio di giorni nulla e poi, al ventunesimo giorno mi è venuto il ciclo (cosa stranissima perché l’ho sempre avuto regolarissimo ogni 27 giorni) e, altra cosa strana, è durato solo tre giorni (a me gira sempre circa una settimana). Il mese successivo di nuovo il ciclo a 21 giorni e di nuovo per tre giorni. Questo mese invece è tornato dopo 27 giorni ed era regolare. Ho un forte mal di schiena e faccio sempre pipì, (la pancia sta crescendo ma credo che sia l’effetto della quarantena 😂). Poiché ho letto di persone che pur avendo il ciclo erano incinte, volevo chiedere a voi se è mai capitato qualcosa del genere prima di provare a fare un test per evitare di uscire a comprarlo per nulla. Grazie mille

2 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Aprile 2020 alle 00:03
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anche io purtroppo 😞
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io associerei la breve durata del ciclo all'arrivo anticipato che hai avuto piuttosto. Possono capitare delle piccole perdite nei primi mesi di gravidanza, ma un ciclo, seppur di breve durata, direi che sia pressoché improbabile. Anche a me in passato è successo di pensarlo, ma purtroppo quando si desidera molto qualcosa, si perde, spesso, la capacità di vedere le cose obbiettivamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione