Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano

Gravidanza e corona virus

Nadia, il 15 Marzo 2020 alle 15:19 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ciao ragazze, chi di voi sta provando ad avere un bambino nonostante questo bruttissimo periodo?? Quali sono le vostre paure?

2 Risposte

Ultime attività da Aria, il 18 Marzo 2020 alle 09:46
  • A
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Verona
    Aria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vengo da una gravidanza arrivata dopo 7 mesi, una gravidanza difficile dove ero obbligata a fare visite un giorno si e uno no perché rischiavo di perdere l'utero e la vita (una gravidanza molto rara colpisce lo 0,01% infatti si sa poco e niente ma è tra le più pericolose) si è poi conclusa a 9 settimane con una forte emorragia e intervento d'urgenza per bloccare l'emorragia con rischio di trasfusione.. ho avuto questo mese il via libera dal ginecologo prima che si scaturisce tutto questo.. ti dico che ho paura perché se dovesse ricapitare non potrei fare tutti i controlli del caso, ma io non vorrei aspettare ancora altro tempo.. sono 2 anni che lo desidero, la prima volta è stato un calvario e sono consapevole che di nuovo ci vorranno dei mesi e poi probabilmente questa gravidanza mi pio aver chiuso le tube quindi il gine mi disse di provarci per 3 mesi e dopo di che procedere con la visita per vedere se le tube sono aperte.. sono combattuta ormai questo mese in ogni caso è andato e ci abbiamo provato il prossimo vedremo non so che fare davvero..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono incinta... Scoperto da poco 💞😍 non ti nego che la paura di beccare questo virus c'è, ma, essendo in quarantena e non dovevo quindi andare al lavoro, mi sento più tranquilla xk posso stare buona buona a casa. Nella speranza che tutto si risolva molto presto x andare avanti nei nostri progetti 🍀🍀🍀💞💞 avere paura è normale, ma bisogna sentirsi pronti a mettere al mondo un figlio soprattutto in queste circostanze.... Quindi fate ciò che più vi fa sentire tranquilli. Se iniziare o proseguire la ricerca oppure se fare una pausa di 1 o più mesi.... In bocca al lupo per tutto 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione