Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia

Gravidanza e coronavirus

Erika, il 26 Aprile 2020 alle 23:08 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao a tutte. Sono sposata da 7 mesi e subito abbiamo cercato una gravidanza. Da quando però è subentrato il problema coronavirus abbiamo evitato ma il desiderio di diventare genitori è molto forte. Chi si trova nella mia stessa situazione? Consigli? 😊

1 Risposta

Ultime attività da Luna, il 26 Aprile 2020 alle 23:44
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, sono entrata questa sera dopo un bel po‘ che non facevo capolino, proprio perché io e mio marito avevamo messo in sospeso la ricerca (appena iniziata) per la questione del virus. Proprio due giorni fa,invece, abbiamo deciso spontaneamente di ascoltare questo desiderio, senza fare calcoli o usare stick, ma semplicemente non usando precauzioni. Noi siamo sposati da quasi 11 mesi, abbiamo aspettato tanto il momento giusto e questa situazione mi sta facendo capire che il momento perfetto non esiste. Mi sono detta che non voglio continuare a rimandare, non sapendo comunque quanto ci vorrà poi. Preferisco lasciare che sia lui o lei a decidere il momento in cui vuole arrivare, senza forzature. Penso comunque che sia una scelta molto personale, stiamo attraversando un periodo non facile, su diversi fronti. Se hai voglia di confrontarti, scrivimi pure, fa piacere anche a me.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione