Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Febbraio 2019 Catanzaro

Gravidanza e radiazioni pet

Iris, il 11 Gennaio 2021 alle 14:03 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve , sono abbastanza preoccupata perché sono alla 13 settimana di gravidanza e due giorni fa sono stata a casa dei miei suoceri . C'era anche un loro parente che per fortuna anche a causa delle distanze per covid non ho salutato. Ho mantenuto la distanza di un metro . Quando torno a casa scopro casualmente che questo signore aveva fatto la pet per verificare se ha metastasi a reni e polmoni. Nessuno di loro sa che sono incinta perché ancora non voglio annunciarlo . Questa espiazione a radiazioni potrebbe causarmi aborto o altro ? .

4 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 14 Gennaio 2021 alle 13:14
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente no... Sta tranquilla!! ☺️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Febbraio 2019 Catanzaro
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, io sono stata lontana due metri da lui però comunque eravamo nella stessa stanza .. dici che non fa niente? L eco ieri è andata bene ma ho paura che questa esposizione possa causare malformazioni al feto ecc .
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sono un tecnico di radiologia. No, non ti causa nessun aborto. Diciamo che il signore avrebbe dovuto stare lontano da bambini, donne in età fertile e in gravidanza per almeno 24 ore. Ma se sei stata lontana, stai tranquilla, non succede assolutamente niente!
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un rischio davvero bassissimo se non nullo.
    Senti comunque il tuo ginecologo spiegandogli nel dettaglio la situazione, può sicuramente darti un parere più professionale rispetto a quello che troveresti qui.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione