Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Settembre 2018 Latina

Gravidanza e rimozione neo

Cristina, il 21 Novembre 2018 alle 21:24 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze! Ieri ho fatto una visita dermatologica e mi hanno consigliato di togliere un piccolo neo sotto la pianta del piede.
Il problema è che stiamo tentando di avere un bambino e ho paura che per quando mi chiameranno per l operazione potrei essere incinta. Ho letto su internet che entro il 6 mese si può operare senza problema dato che l anestesia è locale e non intacca in nessun modo il feto.
A qualcuna è capitata questa situazione e può consigliarmi?
Grazie Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 26 Novembre 2018 alle 22:54
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei incinta non te lo tolgono il neo almeno che non temano qualcosa di brutto,altrimenti non rischiano non tanto per l'anestesia locale ma per le possibili infezioni che potrebbero insorgere. Se la tua dermatologa ti ha consigliato di toglierlo fallo subito,è una cosa importante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio era in testa, è durata 5 minuti, anestesia locale non ho sentito nulla e non mi ha nemmeno messo i punti perché ha utilizzato una tecnica che non li prevedeva.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 15 giorni per i punti. Ma ripeto stai si tranquilla che é davvero una scemenza😗😗
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi hai tranquillizzatoSmiley laugh la dottoressa mi ha detto che essendo sotto al piede dovrei recuperare entro 15 giorni...speriamo bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho rimossi diversi, di cui uno risultò poi un melanoma..stai tranquilla l'operazione dura pochi minuti e non comporta particolari disagi. Ti consiglio di rimuoverlo subito così da levarti il pensiero😊😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, fa male come operazione? Io ho il terrore nonostante so che durerà pocoSmiley atonished
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi andrò in una clinica privata speriamo di risolvere in un mese !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare da un medico privato.. magari essendo piccolo non ti viene a costare eccessivamente così salti i tempi di attesa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la dermatologa consiglia la rimozione io la metterei come priorità, magari proverei a sentire diversi ospedali per essere in più liste d’attesa. Io dovevo togliere un neo per estetica e mi sono messa in lista anche se stavo provando a rimanere incinta, al momento della chiamata non lo ero e l’ho tolto senza nessun problema.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione