Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cris
Sposa Master Giugno 2016 Treviso

Gravidanza e riposo

Cris, il 27 Novembre 2019 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ciao a tutte😊

Da 3 settimane io e Matteo siamo a riposo...all'ultima visita a 31+4 aveva la testina bassa e quindi mi è stato prescritto riposo o meglio fare tutto con calma. Dopo pochi giorni sono cominciate anche sporadiche contrazioni quindi niente auto, riposo e magnesio. Adesso qualche sera ho qualche contrazione ma tutto sommato procede tutto bene, se pur il riposo devo gestirlo insieme ad un bimbo di 2 anni e mezzo😅ho visto che altre ragazze come me sono a riposo forzato ed ho pensato di creare questo post per tenerci informate e perchè no farci compagnia in questi momenti💪💪💪🌻

22 Risposte

Ultime attività da Cris, il 28 Novembre 2019 alle 21:55
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂ecco ci siamo scambiate i nomi😍💝
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel gesto♥️ E che coincidenza! Anche io volevo chiamarlo
    Matteo! Ma mio cognato si chiama così, quindi niente😂💙
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per noi è il secondo bimbo...Andrea ha 2 anni e mezzo😊💝che bel nome Alessandro era il nome che avrebbe dovuto avere Matteo😊ma abbiamo deciso di cambiare per il significato...abbiamo scoperto di aspettare Matteo il giorno dopo il funerale di nostro zio morto a 49 di malattia...è stata una grande sorpresa, un arcobaleno e non potevamo che metterli un nome che significa dono🌻💛
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello hai già un bimbo, quindi l'amore si moltiplica 😍 Oggi siamo a 31+2, aspettiamo Alessandro 💙
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai siamo giunti quasi alla fine😊 arriverà Matteo...che dopo Andrea il nostro primo bimbo colorerà la nostra casa di un bel fiocco celeste😊dai mi sento bene devo dire vediamo quando questo piccolino vorrà arrivare😍tu invece chi aspetti?😊a quanto siete che non ricordo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai sei alla fine! Come ti senti? Chi arriverà?😍
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo!!!!!!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi visita al 5💪💪dai andrà tutto bene🌻🌻🌻un abbraccio e teniamoci aggiornate sulle visite😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giorno 5 la prossima visita e poi una visita ogni Max 2 settimane... purtroppo ho altri problemi con un gemello ed è tt molto più complesso...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto contenta per voi😊anche noi stiamo bene domani entriamo nel nono mese😍giovedì prossimo anche per noi visita
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Grazie per esserti ricordata! Tutto ok, mi ha consigliato di continuare a prendrre il magnesio ( tanto male non fa) e di farmi ricontrollare tra 3 settimane. Tu come stai?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai sono contenta che tutto sommato procede tutto abbastanza bene...anche il mio Matteo non sta molto fermo ultimamente e avendo anche Andrea il mio primo bimbo da seguire il riposo è relativo ma da 31+4 siamo arrivati fin qui quindi vedrai che anche voi non avrete problemi ad arrivare a termine...io ho l'ultima visita il 5 poi basta..le eco le abbiamo finite voi a quando la prossima visita?😊
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 31+6... procede bene diciamo... prendo già progesterone xké qui i cavallini nn stanno fermi e il collo dell utero si sta accorciando ed è importante x altre problematiche che arrivi più vicina alla ddp.. Non è stata una gravidanza delle migliori...sia fisicamente che mentalmente... ma grazie a Dio ce la stiamo facendo!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Laura come è andata la visita?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara noi poi dovremo essere vicine come settimane😊io domani sarò a 35+0 e da oggi ho ripreso a fare molte più cose in casa...essendo in 9 mesi sono più tranquilla...a te come procede?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente... a riposo praticamente da subito però Xké a inizio gravidanza ho avuto un accorciamento del collo dell'utero ed essendo due gemellini 💙💙 se non stavo a riposo la cosa si sarebbe riptesentata!!! Adesso h 24 a letto magnesio ferro e progesterone!!! Mi fanno male le anche a forza di stare a letto....🙄🙄
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ormai sei arrivata alla visita😊io ho la prossima e ultima visita giovedì prossimo...dal 7 novembre che sono a riposo non sono più stata controllata quindi un pò di ansia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io domani! Perche Praticamente lunedì non mi sentivo bene e sono andata in pronto soccorso , lì mi hanno prescritto il magnesio! quella di domani è la visita solita dal ginecologo ☺️ Tu?
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco proprio come me...cioè anche io ho cominciato il riposo a 31 settimane ora venerdì sarò di 35+0😊anche io faccio comunque cose in casa ma più lentamente e poi mi riposo quando posso...tu quando hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a riposo da lunedì, mi hanno prescritto il magnesio. Non è tanto raccorciato, ma è più corto dell 'altra volta, quindi meglio prevenire! Non sono proprio allettata, però mi hanno detto che devo rallentare un pochino...Oggi sono a 31 settimane esatte.☺️
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Gaia per avermi raccontato la tua esperienza😊anche per noi dopo 3 settimane il collo è ben chiuso è non modificato o almeno fino a domenica scorsa...ora ho la visita il 5 dicembre a 35+6 e vediamo che ci dicono...Si Andrea mi fa tanta compagnia nonostante i 2 anni e mezzo ha ben capito del riposo e mi fa tanta compagnia stando però veramente buono...addirittura mi porta la scatola del magnesio quando devo prenderlo🤣
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io ci sono passata quest'estate!! È stata dura, dalla 30esima settimana fino al parto che è stato a 37!! Ci vuole tanta pazienza, a me il tempo non passava mai! Però tu hai il tuo bimbo e sicuramente ti darà lo stesso tanto da fare! 😍 Io avevo il collo raccorciato a 2mm , cmq è rimasto così per 7 settimane, nonostante le contrazioni che avevo spesso!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione