Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Gravidanza e seno

Elenia, il 24 Giugno 2019 alle 16:50 Pubblicato in Future mamme 0 5
A qnt settimane avete iniziato a sentire fastidio ai capezzoli? Io prima, in fase pre ciclo e ciclo non ho mai avuto dolori o fastidi... adesso a 9+3 inizio ad avere fastidio , a momenti sembrano tipo degli spilli che pungono ai capezzoli...

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Giugno 2019 alle 19:16
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 9 settimane e ho un dolore al seno perenne! È stato uno dei sintomi che mi hanno fatto sospettare do essere incinta! 😫😫
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è stato proprio il dolore a farmi sospettare è iniziato subito direi dal primo giorno ed è continuato per 3 sett ...ora dopo aver messo una taglia e mezzo sembra stia passando senza applicare creme o altro ..credo di essere arrivata ad una 5 e sono solo all'inizio! Povera me ! 😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il dolore al seno mi ha fatto sospettare dell'essere incinta!! Però verso la 12 settimana è passato, mi era rimasto un leggero fastidio ai capezzoli che con la crema che mi ha prescritto l'ostetrica mi è completamente passato 🤗🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elenia, io fin da subito, un prurito a volte insopportabile. Metto olio di mandorle dal giorno del positivo e adesso sembro avere un po' di tregua (23+1). Ho preso già 3 taglie, spero di fermarmi qui 😬😬😬
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io go cominciato a metà gravidanza,intorno alla 20esima sett perché avevo preso una taglia. Qualche giorno di fastidio e basta. Poi verso fine gravidanza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione