Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Settembre 2019 Modena

Gravidanza e utero setto

Valentina, il 12 Marzo 2020 alle 11:13 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi è rimasta incinta con l'utero setto.. Qualche esperienza mi consolerebbe...

A me è stato trovato un setto di 5mm, c'è chi mi ha detto che è improbabile comprometta una gravidanza, altri invece che è da operare... Fatto sta che sono 6 mesi che proviamo, ho 28 anni e lui 33.. Sto prendendo da quasi 2 mesi il Chirofol 500.. Ancora nulla

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Marzo 2020 alle 09:03
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2019 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Rosanna!
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'utero arcuato, ovvero una piccola curva sul fondo, inizialmente mi hanno fatto fare l'isteroscopia per valutare se fosse necessario l'intervento. Alla luce di tutto, nella prima visita dalla ginecologa che mi segue attualmente, le parole sono state queste "eventuali arcuature o setti potrebbero, se molto marcati, provocare aborti precoci, ma nn è il motivo della mancata gravidanza. Non si interviene assolutamente, portano a termine gravidanze con setti importanti, figurati una semplice arcuatura!". Chiedi al tuo ginecologo, ma per la mia, nn è un'ostacolo al concepimento. Poi obbiettivamente 6 mesi nn sono assolutamente tanti, noi ci proviamo da un'anno e mezzo ma ancora nulla.....e io ho 38 anni. Abbiamo fatto diverse analisi, ma pare sia tutto apposto, per ora ci ha dato degli integratori fino a giugno. Nn ti demoralizzare, al massimo procedi con qualche controllo, giusto per stare tranquilla.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!
    Io no ma la mia ginecologa aveva pensato di si ad una visita iniziale in cerca di una gravidanza,mi disse che se c'era veramente dovevo aspettare l'operazione e poi procedere...
    Invece beh io sono malformata ma non operabile e quindi vado avanti così😊💪
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al 3 mese di tentativi ho scoperto di avere la candida. Ho fatto la cura e al primo tentativo post "guarigione" sono rimasta incinta. In tutto 5 mesi
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Settembre 2019 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Piera!! Posso chiederti quanto ci hai messo per rimanere incinta?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io avevo il tuo stesso problema ma l'ho scoperto solo in gravidanza. Quindi ti riporto un esperienza positiva. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione