Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli

Gravidanza ed endometriosi

Simona, il 10 Dicembre 2020 alle 13:12 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze, vi voglio raccontare la mia storia per dare una piccola speranza a chi non ne ha più. Mi sposo a luglio del 2019, dopo tre mesi di tentativi vado dal ginecologo che mi dici che è tutto ok, di provarci con serenità, ci prescrive il Chirofert e basta, passano altri 3 mesi di gravidanza nemmeno l’ombra, ritorno da lui che dopo 6 mesi in totale di tentativi, vuole già farci fare tutti gli esami possibili e inimmaginabili e sopratutto costosi, trattandoci con freddezza e io e mio marito a quel punto decidiamo di rivolgerci altrove. Andiamo da un altro ginecologo che mi dice che ho l’ovaio micropolicistico, mi aveva dato una serie di esami da fare, mi aveva prescritto mioxin che è un integratore a base di myo-inositolo ecc ecc, dice di provarci per 3 mesi nel caso poi avremmo controllato le tube, passano 3 mesi e non accade nulla, mi fa fare stimolazioni ovariche con clomid e gonasi, ed al monitoraggio mi dice che ho una cisti piccolina endometriosica all’ovaio destro ma non era nulla di preoccupante, comunque alla fine con due stimolazioni non rimango incinta, progesterone sempre basso, mi fa piangere per telefono dopo avermi detto delle cose, cambio ginecologo. A giugno vado da un altro ginecologo che mi dice che ho una cisti endometriosica di 3 cm e un’altra anacogena di 6 cm, mi prescrivere la pillola endovelle per ridurre quella da 6, ma mi dice che mi sarei dovuta operare. Inizio la pillola a luglio la sospendo ad ottobre, vado da un altro ginecologo per cercare un altro parere, quella da 6 cm era scomparsa quella endometriosica era aumentata di 1 cm, mi dice che l’unica opzione era l’operazione, il ciclo dopo aver sospeso la pillola non mi viene, nel frattempo mi dice di provarci perché non è impossibile anche se difficile con l’endometriosi. Beh ragazze, l’altro ieri ho scoperto di essere incinta, non so come sia successo ma è successo. Ho fatto anche le beta che mi indicano che sono verso le 6 settimane, lunedì ho la prima eco, sono incredula . Questo per dire che nonostante ne abbia sentite di tutti i colori a me è successo, e auguro a tutte voi di provare la stessa gioia. ♥️♥️♥️ La speranza è l’ultima a morire.

14 Risposte

Ultime attività da Simona, il 12 Dicembre 2020 alle 15:57
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰grazie ♥️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sono molto felice per te!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo ☺️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo a te!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 🥰🥰 si anche io non sono molto religiosa, però credo molto nel destino, evidentemente doveva andare così ♥️♥️ Tantissimi auguri ☺️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara i miracoli esistono...Io non sono mistica o religiosa, ma credo che da qualche parte nell'universo qualche buona stella abbia brillato per me...sono rimasta incinta miracolosamente con un tumore ovarico di ben 12 cm...gravidanza piena di ansie ma esistita positivamente...ho il mio bimbo e un ovaio di meno, ma meglio di così non poteva andarmi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️♥️♥️♥️♥️Grazie mille, ma è il destino che ha scelto quando e come doveva capitare. Ti dico solo che io mi dovevo operare per rimuovere la cisti, assurdo.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che storia!!! Tantissimi auguriiii sei una leonessa!!!!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️grazie 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stata davvero tanta, vedrai che la proverai anche tu ♥️♥️
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto è possibile e la tua storia ne è l'esempio! Mai mollare perché la vita è imprevedibile in tutte le sue sfaccettature! Un grande in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊 immagino la gioia 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro davvero con tutto il cuore ♥️♥️♥️ All’inizio non ci credevo, dopo tantissimi test negativi davvero non me l’aspettavo. Ti faccio un grande in bocca al lupo ♥️♥️
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona che bello 😍 sono contentissima per te so quello che hai passato e provato, abbiamo alcune cose in comune, io da pochi giorni ho eseguito l’isterosalpingografia e spero che arrivi presto questa gioia anche per me 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione