Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tessa
Sposa VIP Agosto 2017 Bari

Gravidanza, integratori e intolleranza al nichel

Tessa, il 18 Febbraio 2020 alle 16:03 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte!
C’è qualcuna che è intollerante al nichel? Come avete fatto durante la gravidanza con Gli integratori? Contengono tutti ferro, io non ho nessuna intenzione di stare male per prendere vitamine 😅 ho già informato la ginecologa che però ha detto facciamo prima l’esame per il ferro e vediamo cosa esce...che mi dite voi?

5 Risposte

Ultime attività da Tessa, il 18 Febbraio 2020 alle 19:00
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Importanti se hai carenze, infatti avevo letto non ricordo se su questo forum, di ragazze come me con intolleranza che hanno solo implementato vitamine di cui erano carenti e acido folico non quelli classici con il ferro e tutto quanto...anche perché io ormai sono a 18 settimane, cioè fin ora non mi è stato prescritto nulla perché i miei valori sono tutti perfetti
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh se hai un precedente allora devi fare si il test...magari esiste qualcosa di più tollerabile? Perché purtroppo gli integratori in gravidanza sono molto importanti..
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è capitato di prendere integratori con il ferro e sono stata malissimo, proprio come quando arrivo al mio limite di nichel da alimenti...ecco perché mi son fatta questa domanda 😣 ora faccio l’analisi per il ferro e vediamo cosa viene fuori
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No scusa stavo pensando ad altro, ovviamente non è una lega, ma un elemento chimico 😂😂
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il nichel non è il ferro.. è una lega e non è detto che tu sia sensibile al ferro di per sé.. è molto più probabile che tu sia sensibile alla lega di per sé..anche io non lo posso toccare perché mi parte un mal di testa assurdo, ma il ferro l'ho sempre assunto..
    Non hai mai preso vitamine o ferro in vita tua?
    Anche toccando cose in ferro allora dovresti avere una reazione..Fai il test, ma x me puoi stare tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione