COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Sposa Master Giugno 2019 Genova

Gravidanza ma quando arrivi?😪

Chiara, il 18 Gennaio 2020 alle 18:42 Pubblicato in Future mamme 0 3
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera ragazze...vorrei esporvi la mia situazione.

Ho interrotto la pillola a luglio dopo 10 anni di somministrazione...e da quando l'ho interrotta il ciclo viene un mese si e uno no....ci stiamo provando ma ancora niente....chi è nella mia stessa situazione? Avete preso qualche farmaco che vi ha aiutato a regolarizzare l'ovulazione?
Ho preso appuntamento settimana scorsa da un ginecologo molto bravo della mia città, consigliato anche da alcune mie amiche visto che il mio purtroppo ha avuto un brutto incidente che non gli permette più di esercitare ( e nel mentre ne ho consultati altri 2 che lasciamo perdere) ma devo ancora aspettare sino al 6 febbraio e vediamo cosa mi dice....ho tanta paura di non riuscirci....ho provato anche gli stick ma anche se positivi niente concepimento....non so più cosa pensare...chi è nella mia stessa situazione e può darmi qualche consiglio in attesa delle visita? Grazie a tutte

3 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Gennaio 2020 alle 19:54
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Venezia
    Chiara ·
    • Segnala
    Ciao Chiara, prima della pillola il ciclo era regolare? Secondo me (com'è giusto che sia) sei un po in ansia e volente o nolente influisce un po. Se le visite sono sempre state ok non devi preoccuparti e vedrai che presto arriverà il tuo positivo. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace tanto 😞 io non so cosa fare perché ho trovato delle pastiglie che servono per aumentare la fertilità ma non voglio prendere cose senza prima sentire il dottore...
    • Rispondi
  • Clementina
    Super Sposa Maggio 2019 Caserta
    Clementina ·
    • Segnala
    Ciao cara anche io come te proprio oggi ciclo arrivato e ci provo da maggio ad agosto test positivo ma purtroppo ho avuto una biochimica e da allora nn ci sono più riuscita io uso solo stick per ovulazione e oggi ho ordinato il lubrificante per la fertilità spero che febbraio mi darà belle notizie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti