Buona sera ragazze...vorrei esporvi la mia situazione.
Ho interrotto la pillola a luglio dopo 10 anni di somministrazione...e da quando l'ho interrotta il ciclo viene un mese si e uno no....ci stiamo provando ma ancora niente....chi è nella mia stessa situazione? Avete preso qualche farmaco che vi ha aiutato a regolarizzare l'ovulazione?
Ho preso appuntamento settimana scorsa da un ginecologo molto bravo della mia città, consigliato anche da alcune mie amiche visto che il mio purtroppo ha avuto un brutto incidente che non gli permette più di esercitare ( e nel mentre ne ho consultati altri 2 che lasciamo perdere) ma devo ancora aspettare sino al 6 febbraio e vediamo cosa mi dice....ho tanta paura di non riuscirci....ho provato anche gli stick ma anche se positivi niente concepimento....non so più cosa pensare...chi è nella mia stessa situazione e può darmi qualche consiglio in attesa delle visita? Grazie a tutte
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Okay Sara, aiutami a organizzare il mio matrimonio. Arriva...
Avere un’assistente virtuale che risolve buona parte dell’organizzazione del...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
I servizi per il tuo matrimonio
Quando qualcosa va storto al matrimonio: strategie per...
Nel giorno del matrimonio possono verificarsi avversità che spesso sono fuori...
Fotografi garanzie ANFM