Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari

Gravidanza no

Mariangela, il 1 Agosto 2019 alle 16:12 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte mamme e mamme in cerca di pargoletti!!!
Ho bisogno di un conforto 😢mi sono sposata un anno fa quasi , e a giugno scorso 2018 decidiamo
Di bloccare la pillola 💊 premetto che per tantissimo tempo ho preso questo contraccettivo.Ora noi abbiamo deciso di avere un figlio è siamo già due mesi che proviamo e nulla ancora,forse sarò esagerata ma ora mi sento pronta e lo voglio veramente tanto!! Ho solo 33 anni e ho una paura di non avere più figli 😢😢😢scusate lo sfogo

3 Risposte

Ultime attività da Valeja, il 1 Agosto 2019 alle 18:08
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la pillola per 10 anni sospesa a marzo dell anno scorso per alcuni problemi e da quel momento sempre ciclo irregolare(dai 26 ai 42 giorni).
    Ma abbiamo lo stesso deciso di provare ad avere una gravidanza e ho iniziato l acido folico da dopo il matrimonio quindi da settembre.
    Ho comprato gli stick per monitorare il ciclo e ad aprile per i primi mesi ho solo provato per vedere come funzionavano senza avere rapporti ma giusto per capire come andavano interpretati e ad aprile abbiamo provato e....sono rimasta incinta subito.Basta capire come funzionano gli stick e il tuo corpo è stare tranquilla.Io avevo anche ovaio micropolicistico e utero retroverso perciò...non disperare!!!dopo la pillola serve un po’ di tempo per regolarizzare il tutto anche a livello ormonale perciò aspetta le tempistiche del tuo corpo e per L ovulazione sballata usa gigli stick!!Facci sapere ❤️💪
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Agosto 2018 Sassari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sto provando ma purtroppo io ho sempre avuto il ciclo inregolare e tanto credimi mi salta anche due mesi! Ora sto assumendo acido folico e ho comprato gli stick ma niente perché il ciclo e un mese in ritardo 😢😢😢😢 aspetterò il ciclo e poi vedremo. Grazie per i consigli 😊
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mariangela

io ho staccato la pillola dopo 13 anni di assunzione...ho un anno più di te...

due mesi sono davvero pochi..considera che il nostro corpo è stato a riposo per un pò di tempo.....

prima di un anno non si parla di infertilità della coppia... tranquilla...devi solo pazientare un pò.... l'unico consiglio che ti do impara a conoscere il tuo corpo...ma giusto così..nel senso cerca di capire attraverso muco, TB o stick quando ovuli.. magari fallo solo per un mese, giusto per capire come "funzioni"..... vedrai che il tuo arcobaleno arriverà presto

ti abbraccio

M.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione