Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Novella Ottobre 2020 Modena

Gravidanza....o forse no! Aiutatemi

Nicole, il 10 Marzo 2019 alle 10:12 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze😘 volevo rendervi partecipi di quello che mi sta succedendo questo mese, ma partiamo dal mese scorso!!
Il 03 febbraio ho avuto le mestruazioni, ho iniziato ad ovulare il 21(ho sempre ovulato tardi) e il 26 ho avuto una perdita rossastra inizialmente e poi marroncina al termine e vi dico subito che queste perdite mi sono durate poche ore ed erano davvero scarse!!! Ho un ciclo molto regolare, aspettavo il ciclo per il 6 marzo ma questo mese non si sono presentate, ho un ritardo di 4 giorni!!!
Ho tensione al basso ventre e mi sento un po’ gonfia, ho un po’ di nausea ogni tanto ma niente di che, faccio pipì molto spesso(cosa che prima non facevo),mi sveglio alla mattina con il mal di testa!! Ho comprato un test stamattina e mi é risultato negativo!! Cosa devo fare? Può essere che sia troppo presto? 🤔

11 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 11 Marzo 2019 alle 09:57
  • N
    Sposa Novella Ottobre 2020 Modena
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria 😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non arrivano fra qualche giorno io ti consiglio di fare direttamente il prelievo per le beta.. Alla fine stai lì economicamente ed è molto più affidabile 😉
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo nausea ancora prima di scoprire di essere incinta. Per ogni donna è soggettivo, la nausea è portata dagli ormoni
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sintomo della nausea non arriva cosi presto..ma dopo almeno qualche settimana. A volte ci fissiamo noi...la testa fa brutti scherzi. Cmq i test sono molto affidabili se fatti dopo il ritardo. Magari hai ovulato tardi....boh...rifallo fra qualche giorno
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tuo perché era fatto troppo presto....l'ormone come ti hanno detto non era in circolo....riprova domani con un test sensibile
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nicole stessa cosa pure io faccio tanta pipì la mattina ho troppa nausea e giramenti di testa...e ho crampi al basso ventre..a me il ciclo mi dovrebbe venire il 14 marzo ho fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo l altro giorno ho fatto le beta negativo...non so che pensare...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Ottobre 2020 Modena
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seguirò il tuo consiglio, vi terró aggiornate, grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi il test first to know??? Si fa al sangue ed è attendibile! 😊
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta un paio di gg e poi se no arrivano riprova con un test digitale.. può essere che hai ovulato molto tardi io il ciclo ritardi per stress o cambiamenti climatici... Cmq incrocio le dita per te! Facci sapere!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Ottobre 2020 Modena
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tamara
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ritardo in sé non è sempre gravidanza. Anchr stress stanchezza e cambio stagione influisce molto.
    Ovulando tardi kmq può essere che hai ritardato nel concepimento e risulta anckra negativo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione