Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo

Gravidanza scoperta subito!

Debora, il 2 Novembre 2019 alle 22:04

Pubblicato in Future mamme 73

Chi di voi ha scoperto di essere incinta praticamente subito? Io non ho aspettato il ritardo, mi sentivo troppo strana e pensavo continuamente che il mio corpo stava cercando di dirmi qualcosa..così a 14 giorni dal ciclo successivo ho deciso di fare il test ed è uscito positivo, poi ho fatto secondo...
Chi di voi ha scoperto di essere incinta praticamente subito?

Io non ho aspettato il ritardo, mi sentivo troppo strana e pensavo continuamente che il mio corpo stava cercando di dirmi qualcosa..così a 14 giorni dal ciclo successivo ho deciso di fare il test ed è uscito positivo, poi ho fatto secondo test e beta..insomma adesso sono di 7 settimane!!

Avendolo scoperto così presto ho le paranoie dei primi tre mesi..che sono i più delicati ecc..tra l'altro non sono immune a rosolia e toxo quindi ho praticamente deciso di mettermi in quarantena almeno per il prossimo mese...so che potrebbe essere sbagliato, ma è la prima gravidanza e la paura è tantissima!
Le vostre esperienze??

73 Risposte

  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito,si quando vai la prima volta ti possono dire approssimativamente,io la prima volta ridatata 3 giorni indietro e poi avanti nella seconda visita 😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E in realtà la ginecologa alla prima ecografia ha segnato due settimane indietro..xké l'embrione era 6mm e quindi corrispondeva a 6 settimane... probabilmente alla prossima visita ci saranno delle notizie più certe
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi considerare quel giorno quindi saresti di 9 settimane,anche nei referti medici😊
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io calcolo è giusto perché viene fatto dalla data d'inizio dell'ultimo ciclo,per avere una data attendibile dato che non si sa il giorno reale😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii l'ho subito scaricata, l'unica cosa è che facendo il calcolo dice che dovrei essere di 9 settimane invece in realtà sono di due settimane indietro, probabilmente xké non avendo ciclo regolare ho ovulato più tardi..
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scarica l'app Imamma,ti aiuterà a far passare il tempo e settimana dopo settimana ti aggiorna su tutto, è molto carina😊
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono contenta proprio perché posso tenere monitorato il tutto fin da subito Smiley smileSmiley smile
    Anche io penso che sembra che il tempo nn passi mai hiihih
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando l'ho scoperto all'inizio mi dicevo mamma mia ancora ci vogliono tanti mesi,ora sono al quarto mese e il tempo sta volando,stai serena,la cosa positiva di scoprirlo subito è che puoi tenerti sotto controllo,correggere da subito alimentazione,fare meno sforzi,ecc,avere uno stile di vita da donna incinta😊😊
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l ho scoperto una settimana prima del ritardo.. ora il mio bimbo ha due mesi e mezzo! Tranquilla andrà tutto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione