Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Settembre 2021 Catania

Gravidanza si o no

Maria, il 22 Gennaio 2020 alle 18:19 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciaoooo a tutte vorrei esporvi il mio problema... Con mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto il 4 gennaio.. Dopo 13 gg ho fatto il beta ed era negativo... Da considerare k io ho un ciclo irregolare che va dai 35 ai 40 gg secondo voi ho fatto trop presto le beta... L ho fatto solo dop 3 gg d ritardo.. La ginecologa mi ha detto di ripetere le beta dop uja settimana... Ho dolori del ciclo.. Ma nnt da fare... Sto prendendo anche delle pillole aiutano a far venire il ciclo ma nulla

4 Risposte

Ultime attività da Maria, il 22 Gennaio 2020 alle 18:43
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti grazie per l appoggio 😍😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dai! stai a vedere come si evolve la situazione e poi casomai ritorni dal medico😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sara sinceramente non stiamo cercando un bimbo... Perché ancora abbiamo una bimba piccola.. Ma ovviamente sono doni... Spero solo non sia qualcosa di brutto ☹️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! 3 giorni di ritardo non sono tantissimi... io proverei a ripetere le beta se non arriva il ciclo e a fare un test.. alla fine hai un ciclo lungo ,non credo si possa definire irregolare... se penso a ciclo irregolare mi viene più in mente un ciclo che arriva a volte dopo 28 giorni, a volte 40, a volte 20 ecc.. ma 30/35 non saprei.. ma è solo una mia opinione eh😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione