Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Ottobre 2017 Palermo

Gravidanza tubarica

Daniel, il 9 Gennaio 2019 alle 15:05 Pubblicato in Future mamme 0 12

Ciao a tutte ragazze,volevo raccontare la mia esperienza...

sono felicemente sposata da un annetto,decidemmo di iniziare la ricerca ad agosto....e inizio novembre test positivo, noi felicissimi,ma inizio' il calvario,beta che crescevano lente, in eco non si vedeva nulla, risultato a meta' novembre operata..gravidanza tubarica destra,non vi dico il dolore e sopratutto lo sconforto,mi hanno tolto la tuba destra,adesso mi sto' riprendendo,il ginecologo mi dice che e' tutto apposto e che posso riprovare tranquillamente,io emotivamente sono forte e non vedo l ora di riprovare,ho tantissima fede,volevo sapere chi di voi e' riuscita ad avere un bimbo dopo questa esperienza grazie a tutte

12 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 1 Febbraio 2019 alle 16:37
  • A
    Sposa Novella Maggio 2019 Venezia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘 lo stesso vale x te.. Mai arrenderti anzi combatti e ce la farai.
    • Rispondi
  • D
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella,mi spiace per quello che hai passato ed io ti capisco dal profondo,forse Dio da le prove più assurde alle persone più forti,non perderti d animo mai credimi,adesso pensa al tuo futuro e al matrimonio che sarà un passo meraviglioso,ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni,mai mai mai arrendersi Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Maggio 2019 Venezia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela.. Piacere Antonella. Ti capisco benissimo.. Io proprio un anno fa ho avuto una gravidanza extrauterina 😢 me ne sono accorta subito avendo il ciclo puntualissimo dopo 2 giorni feci il test e risultò positivo ma le beta crescevano lentissime così mi hanno fatto l iniezione di methotrexate e ho evitato l operazione con asportazione della tuba anche se non so come sia presa la mia tuba destra 😢 da allora non ci ho più riprovato perché il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo quindi ci riproveremo dopo il matrimonio che sarà il 4 maggio.. Ti auguro il meglio 🍀
    • Rispondi
  • D
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Greta
    • Rispondi
  • D
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GRAZIE Greta😘
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela mi dispiace molto per questa tua esperienza. Ti auguro davvero di avere presto un nuovo positivo e che questa volta sia tutto ok! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • D
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Daniela inanzi tutto auguriiiiiiiii,

stai serena e non pensare al peggio le fitte che io sappia sono normali,detta dalle mie cognate neo mamme,in bocca a lupo per tutto Smiley heart

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho chiesto xke provengo da un aborto di agosto...da una settimana ho scoperto il mio positivo...da 2 sere ho iniziato col progesterone...solo che da 3 gg ho fitte che vanno e vengo dal fianco destro e sono in paranoia..varia in base a cm mi metto a letto o nel divano..magari è so lo il corpo luteo o problemi intestinali xò la mia testa viaggi in pensieri negativi ...grazie x le tue info...in bocca al lupo❤❤
    • Rispondi
  • D
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, allora ti spiego io 30 ottobre ho avuto un ciclo normalissimo,dopo tre giorni ho avuto una piccola perdita di sangue e un po' di mal di reni,spiego tutto alla mia ginecologa e mi disse di fare il test,usci' subito positivo, le perdite sempre presenti marroncine e non abbondanti da flusso, doloretti piccolissimi da ciclo ogni tanto, poisintomi da gravidanza normale nausea stanchezza fiato corto.... le mie beta il giorno dell operazione erano 4000, cresceva,purtroppo in unluogo sbagliato

• Rispondi
  • D
    Daniel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie StefaniaSmiley heart

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, io ho avuto l'esperienza vicina di una mia cugina che è riuscita tranquillamente ad avere una gravidanza dopo una tubarica con tuba tolta come nel tuo caso! Quindi stai serena!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace x la tua brutta esperienza...spero tu riesca a ritrovare la gioia di un nuovo positivo...
    Una domanda a livello fisico che sintomi hai avuto?grazie❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione